Differenze tra le versioni di "Samina"

1 byte rimosso ,  09:29, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: Fixing spelling)
Samina è un personaggio ricorrente nella serie ''Sole & Luna'' ed è comparso per la prima volta in una fotografia in ''[[SM008|Qui sfida ci cova!]]'' con i suoi figli {{an|Lylia}} ed [[Iridio]]. La stessa fotografia compare nuovamente in ''[[SM027|Una rivalità lampante!]]''.
 
Ha fatto il suo debutto fisico in ''[[SM044|Un incontro tra sogno e realtà!]]'', nel quale sta studiando l'[[Altare Solare]] insieme alla [[Professoressa Magnolia]], a [[Ciceria]] e a [[Vicio]] in cerca di tracce di Ultra Aura. Durante l'indagine, ha rivelato che, fin dall'infanzia, il suo sogno era stato quello di incontrare una delle [[Ultracreature]] presenti nelle storie di suo padre.
Più tardi i quattro tornano sull'isola di [[Mele Mele]] per trovare la fonte di [[Nebulino]], un [[Cosmog]] che è stato scoperto da {{Ash}}; she also enthusiastically reunited with Lylia, che era frustrata dall'atteggiamento da babysitter di sua madre. Inizialmente Samina suggerisce di lasciare Nebulino alla Fondazione Æther quando Ash parla del suo sogno avuto la notte precedente su [[Solgaleo]] e [[Lunala]]. Tuttavia, alla fine ha accettato di affidare il Pokémon ad Ash dopo aver sentito dei suoi successi ottenuti ad [[Alola]].
 
106 621

contributi