Differenze tra le versioni di "Pokémon Shuffle"

m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 599742 di Mellabot del 2018-06-21T02:16:14Z)
m (Bot: Fixing spelling)
* All'inizio del gioco, Amelia introduce brevemente il gioco e poi fa partire il livello 1 contro [[Espurr]]. Al giocatore non viene offerta la possibilità di comprare [[#Potenziamenti|Potenziamenti]]. Durante la battaglia, Amelia dirige la lotta, garantendo non solo di sconfiggere Espurr ma anche di avere un [[#Cattura|tasso di cattura]] del 100%. Espurr è ora il primo "Pokémon Supporto" disponibile del giocatore per combattere gli altri Pokémon.
* Amelia poi dirige la battaglia del livello 2 contro [[Bulbasaur]]. Dato che il giocatore non riceve "Monete" dopo aver completato lo Stage 1, Amelia introduce il concetto dell'acquisto dei "Potenziamenti", regalando al giocatore un"Mosse +5" per dimostrare come avvengono gli acquisti. "
* Dopo aver completato con successo il livello 2, si procede al livello 3 contro [[Squirtle]]. Ora è presente il bottone "Suggerimento" (non presente in precedenza). Amelia spiega al giocatore come, premendo questo tasto, vengono selezionati automaticamente i "Pokémon Supporto" più efficaci per sconfiggere il Pokémon avversario. Amelia spiega anche l'efficacia dei Tipi. Ogni [[Tipo]] è più o meno efficace contro un altro Tipo.
* Dopo aver iniziato il livello 4 contro [[Charmander]], Amelia spiega il concetto di "Abilità". Le [[Abilità (Shuffle)|Abilità]] sono poteri speciali dei Pokémon che vengono attivate durante le battaglie. Ogni Pokémon ha una abilità. Alcune abilità sono più comuni di altre. Alcune abilità hanno condizioni speciali che devono essere soddisfatte prima che si attivino.
* Dopo aver completato il livello 5, quando il giocatore cerca di catturare l'[[Eevee]] avversario, il gioco forza la [[Poké Ball]] a fallire. Tuttavia, Amelia donerà una "[[#Mega Ball|Mega Ball]]" gratis che riuscirà a catturare il Pokémon avversario. Dopodiché, al giocatore verrà donato un "[[#Cristallo|Cristallo]]", mentre Amelia spiega la sua utilità.
106 615

contributi