Differenze tra le versioni di "Diane"

1 byte rimosso ,  06:54, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: Fixing spelling)
Incontra per la prima volta {{Ash}}, {{an|Vera}}, {{an|Max}} e {{an|Brock}} quando Max corre sul palco dopo aver sentito una voce proveniente dal bozzolo di Jirachi. Lei e Butler decidono che Max debba tenerlo per vedere se l'amicizia del ragazzino avrebbe potuto risvegliare il Pokémon: la cosa si rivela un successo, visto che Jirachi si risveglia dal suo sonno millenario. La notte seguente, mentre Ash ed i {{ashfr}} stanno dormendo, aiuta riluttante Butler a rapire Jirachi e a collegarlo al macchinario che serve per riportare in vita Groudon. Tuttavia, il piano fallisce quando il gruppo si sveglia e scopre la scomparsa di Jirachi, assistendo poi alle azioni malvagie di Butler. Diane li allontana dall'uomo, facendo salire tutti in macchina in direzione Forina, senza accorgersi che Butler ha attaccato un dispositivo di tracciamento al veicolo. Diane spiega allora l'intera situazione al gruppo e l'energia potenziale di Jirachi: è decisa a raggiungere Forina per assicurarsi che Jirachi sia al sicuro nella sua terra natale.
 
Quando arrivano finalmente sul posto, vengono catturati da Butler, che è ancora intenzionato ad ottenere quello che brama. Quando il {{mov|Groudon|falso Groudon|06}} si risveglia, Diane viene assorbita proprio di fronte a Butler, non prima di essere riuscita a confessare il suo amore per lui, che viene sommerso dal rimorso. Tuttavia, una volta che il Groudon è stato eliminato, viene liberata assieme a tutti gli altri personaggi e Pokémon che erano stati inglobati dalla bestia. Lei e Butler assistono all'addio tra il gruppo di Ash e Jirachi, informandoli che hanno deciso di iniziare una nuova vita a Forina.
 
Diane e Butler fanno un cameo durante i titoli di coda di ''[[F08|Lucario e il Mistero di Mew]]''. Riappare poi brevemente in un montaggio in ''[[F10|L'ascesa di Darkrai]]'', dove vengono riassunti i nove film precedenti.
106 621

contributi