Differenze tra le versioni di "Alisea"

1 byte rimosso ,  06:07, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: Fixing spelling)
Alisea compare per la prima volta sorvolando {{Ash}} ed i {{ashfr}} mentre sta affrontando un altro Aeroallenatore. Usa il suo [[Talonflame]] contro lo [[Skarmory]] dell'avversario, riuscendo a vincere. Successivamente, durante l'esercitazione di Ash nel centro di allenamento, lo avvicina e lo sfida ad una Lotta Aerea. Ash accetta eccitato, anche se non ha mai partecipato ad una. Alisea annuncia che lo affronterà con il suo Talonflame e che vuole lottare contro il [[Talonflame di Ash|Fletchling di Ash]], ma il suo Pokémon si rifiuta, non vedendo nell'avversario un degno sfidante. Chiede quindi ad Ash di usare il suo {{AP|Hawlucha}}. Dato che Fletchling vuole lottare con tutte le sue forze, Alisea promette che, se Hawlucha avesse vinto, lei e Talonflame lo avrebbero affrontato.
 
Anche se lotta egregiamente, Hawlucha non può resistere alla forza di Talonflame, venendo sconfitto. Ciò significa che Alisea ed il suo Pokémon non lotteranno contro il Fletchling di Ash. {{an|Clem}}, tuttavia, le si avvicina e le chiede di affrontare Fletchling. La richiesta viene supportata da Ash, ma Alisea è esitante, dato che avevano un accordo. Proprio in quel momento, Talonflame viene catturato in una rete dal {{TRT}}. Alisea e gli altri inseguono la mongolfiera dei cattivi usando le loro tute alari. La [[Braixen di Serena|Fennekin di Serena]] riesce a distruggerla, così la lotta contro il tiro continua a terra. Mentre Ash lotta contro il Team Rocket, Alisea prova a raggiungere la rete dove è intrappolato il suo Talonflame per liberarlo, ma il Fletchling di Ash è stato più veloce e ci è già riuscito. La ragazza si unisce quindi allo scontro ed ordina al suo Pokémon di spedire in orbita i cattivi. Dopo la lotta, Talonflame ringrazia Fletchling ed accetta la sua sfida, facendo accettare anche la sua Allenatrice.
 
Durante l'incontro, Talonflame riesce a surclassare Fletchling che, proprio quando sembra spacciato, si evolve in [[Fletchinder]]. Impara anche [[Nitrocarica]], che viene usata volta dopo volta sull'avversario, aumentando notevolmente la sua velocità. Talonflame non riesce a contrastarlo e viene sconfitto. Alisea si congratula quindi con Ash per la sua vittoria. Successivamente, dice addio ad Ash e ai suoi amici mentre proseguono il loro viaggio.
106 621

contributi