Differenze tra le versioni di "AG042"

3 byte rimossi ,  06:02, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 602481 di Superarceus del 2018-06-24T13:57:28Z)
m (Bot: Fixing spelling)
title_en=Love at First Flight |
title_ja=バルビートとイルミーゼ!愛のダンス! |
title_ja_trans={{tt|Barubeat|Volbeat}} e Illumise! Danza dell'amore! |
screen=yes |
broadcast_it=9 - 10 marzo 2005|
 
A casa sua, Giulietta ricorda di come Romeo fosse molto meno impacciato da bambino, rispetto ad oggi, e si chiede perché sia cambiato. Una volta, mentre pescavano al lago, Romeo le promise che da grandi si sarebbero sposati, ma ancora oggi sta aspettando che la promessa venga mantenuta.
Illumise le fa notare una strana luce, fuori dalla sua finestra, che sembra essere la coda di Volbeat. In realtà è Meowth con indosso un costume, che volteggia tramite una corda appesa alla [[Arsenale del Team Rocket|Mongolfiera del Team Rocket]]. Illumise decide di andare incontro alla luce, pensando che Volbeat stia venendo da loro per allenarsi. Ma appena si avvicina a Meowth, James cala una rete e la cattura. Giulietta è confusa, poiché da lontano non vede cosa stia succedendo, ma si allarma quando non vede più la luce della coda di Illumise. Quando Giulietta vede una sola luce andare via, inizia a preoccuparsi seriamente e a chiamare Illumise.
 
Nel mentre Romeo, ancora non riesce a dichiararsi, neanche alla finta Giulietta. Vera tenta ancora di esortarlo, ma mentre parlano dei suoi sentimenti verso la ragazza, Giulietta sopraggiunge e sente i loro discorsi, arrossendo. La ragazza, dopo essere stata vista da Brock mentre si nascondeva dietro ad un albero, chiede a Romeo se il Volbeat che ha visto al lago fosse il suo. Romeo nega e Giulietta inizia a preoccuparsi seriamente per l'incolumità del suo Pokémon. Brock afferma che sarà lui a ritrovare Illumise, ma quando gli altri gli chiedono se abbia un piano, il Capopalestra ammette di non averlo. Romeo si ricorda che i suoi Volbeat riescono a trovare Illumise, seguendo la scia del suo profumo, così li fa uscire.
 
Ormai all'alba, i Volbeat cercano una traccia al lago, fin quando Beat non trova una traccia e viene seguito dagli altri quattro e il gruppo. I Volbeat arrivano di fronte ad un'altura, superandola in volo. Gli umani decidono di girarle attorno, ma Romeo, mettendo in gioco il suo coraggio, decide di scalarla. Ash e {{AP|Pikachu}} lo accompagnano. Giulietta lo guarda estasiata rivedendo in lui il giovane e coraggioso Romeo che conosceva anni fa.
106 621

contributi