Differenze tra le versioni di "AG042"

11 byte aggiunti ,  12:23, 25 set 2019
m
Sostituzione testo - "Allenatori" con "Allenatori"
m (Bot: Fixing spelling)
m (Sostituzione testo - "Allenatori" con "Allenatori")
{{Ash}} e i {{ashfr}} sono in marcia verso [[Brunifoglia]], quando si fermano per ammirare un bellissimo lago di nome [[Lago Vera]]. il gruppo decide di fare una pausa vicino alle sponde e quando {{an|Vera}} scopre il nome del lago asserisce che per questa ragione è così bello, anche se {{an|Max}} non è d'accordo. Ash li interrompe dalla litigata, poiché ha adocchiato un [[Illumise]] con un papillon giallo, che fluttua sullo specchio dell'acqua. Il Pokémon, vedendoli, tocca con grazia il pelo d'acqua, con i piedi, creando delle deliziose increspature. Il gruppo non ha mai visto questo Pokémon, e intanto arriva di tutta corsa anche un [[Volbeat]] con un fiocco rosso, che raggiunge Illumise.
 
Il duo inizia a danzare in tondo, e {{an|Brock}}, ricorda di conoscere i due Pokémon, invogliando Ash e Vera a scannerizzarli con il [[Pokédex]]. Mentre i Pokémon danzano ancora un'[[Infermiera Joy]], gli domanda se fossero venuti per il Festival di Maggio, spiegandogli che durante l'evento, coppie di Illumise e Volbeat si esibiscono in splendide danze. Poi indica due [[Allenatore|Allenatori]] sulla banchina del lago, ed afferma che sono i due Allenatori di Volbeat ed Illumise, [[Romeo]] e {{ho|Giulietta}}. Brock si innamora della ragazza, ma per non disturbarla, Vera e Max lo tirano indietro.
 
Giulietta annuncia al pubblico che renderà il Festival più stupendo di sempre, mentre Romeo se ne sta in silenzio dietro di lei. Mentre il pubblico l'acclama, Joy spiega al gruppo che una leggenda locale afferma che se un innamorato assiste alle danze di Illumise e Volbeat avrà un periodo di grande fortuna. Al molo Giulietta ordina ad Illumise di usare [[Profumino]], mentre lei fa roteare una bacchetta illuminata all'estremità. La ragazza chiede a Romeo di far uscire tutti I Volbeat, ma nel prenderli, fa cadere le loro [[Poké Ball]] dalla borsa, per poi raccorglierle rumorosamente. Giulietta lo sgrida dicendo che non è la prima volta che succede, ed anche Brock afferma che lui sarebbe più adatto a stare con la ragazza. Il gruppo cerca di incitarlo, ed il ragazzo prende fiducia, mandando in campo i quattro Volbeat rimanenti. Romeo incita il suo qiuntetto, ma il Volbeat che li guida è accecato dall'amore per Illumise ed inizia ad inseguirla in lungo e in largo, portando anche gli altri quattro all'inseguimento.
46 279

contributi