Differenze tra le versioni di "Rafan"

1 081 byte aggiunti ,  09:46, 12 dic 2018
→‎Nel manga: finito il manga
(iniziato il manga e rimosso avviso di incompleto)
(→‎Nel manga: finito il manga)
 
Una volta arrivati a Libecciopoli, Rafn si rifiuta di concedere a Nero un incontro in palestra. L'uomo però concede un incontro al ragazzo quando capisce che egli può essergli di aiuto riguardo la pietra che ha trovato nel deserto. Durante il combattimento, Rafan informa Nero della Scurolite, la quale serve per richiamare [[Zekrom]] e che il [[Team Plasma]] sta cercando di rubarla. Rafan inoltre dice che i [[Capopalestra]] sono a conoscenza del piano del team malvagio e si stanno radunando per impedire che il Trio Oscuro rubi la pietra. Dopo aver perso contro Nero, Rafan porta il ragazzo alla [[Torre Cielo]] vicino [[Ponentopoli]] per incontrare gli altri Capipalestra.
 
Nero vince anche la Medaglia di [[Anemone]]. Subito dopo la ragazza porta tutto il gruppo a [[Zefiropoli]] dove Aloè sta combattendo contro il Trio Oscuro. I Capipalestra riescono ad avere la meglio sui ladri ma questi ultimi usano [[Tornadus]], [[Thundurus]] e [[Landorus]] per rapirli tutti.
 
Rafan e gli altri Capipalestra vengono portati al [[Castello di N]] e gli viene cancellata la memoria. [[Catlina]] usa i suoi poteri psichici per capire dove essi siano stai portati ma senza successo. La donna tuttavia capisce che stanno bene e riesce a recapitare un messaggio a Nero, il quale sta combattendo contro [[Aristide]].
 
Il Team PLasma attacca la [[Lega Pokémon (Unima)|Lega Pokémon]]. Rafan e gli altri Capipalestra sono tenuti in ostaggio. Nero cerca di soccorrerli ma viene attaccato da [[Ghecis]] e gli altri [[Sette Saggi]]. All'improvviso compaiono molti [[Allenatore|Allenatori]] che Nero ha incontrato durante il suo viaggio e insieme lo aiutano a liberare i Capipalestra. A salvataggio avvenuto, questi ultimi si uniscono alla lotta per fermare il Team Plasma.
 
==Curiosità==
3 763

contributi