Differenze tra le versioni di "Pikachu di Ash (F20)"

m (Sostituzione testo - " Mossa Z" con " mossa Z")
 
Ash riesce a sentire il pianto di Pikachu nel mondo spiritico e corre verso la sua voce: ciò permette al suo corpo di rigenerarsi nel mondo reale. Notandolo, Pikachu corre verso di lui ed i due si riuniscono, con Ash completamente resuscitato. Dopo aver piazzato una nuova Ala d'Iride sulla Roccia Arcobaleno con il suo cuore puro, appare finalmente Ho-Oh. Ash e Pikachu lo affrontano in un duro scontro fino al tramonto. Qualche tempo dopo, Ash e Pikachu salutano i loro compagni Amina e Sami, che continuano i loro rispettivi viaggi. Pikachu continua a seguire Ash, aiutandolo nel suo sogno di diventare un [[Maestro Pokémon]].
 
===''In ognuno di noi''===
Pikachu ed Ash visita [[Eolipoli]] per poter partecipare al [[Wind Festival]]. Pikachu aiuta Ash durante la locale [[Pokémon Catch Race]], dove libera un [[Tyranitar]] che è rimasto intrappolato da alcune corde ed è andato su tutte le furie.
 
Pikachu viene poi usato da [[Risa]], un'Allenatrice esordiente a cui mancano i Pokémon per affrontare un [[Eevee]] selvatico, che alla fine riesce a catturare.
 
==Personalità e caratteristiche==