Differenze tra le versioni di "Meowzie"

2 byte rimossi ,  16:02, 1 set 2018
m
Quando il {{MTR}} del {{TRT}} era ancora un [[Meowth]] randagio, si innamorò di Meowzie, che però lo respinse perché la sua [[Allenatore|proprietaria]] le comprava qualunque cosa volesse e Meowth non aveva niente da offrirle. Per conquistare il suo amore, cercò di assumere un comportamento da essere umano imparando a camminare su due zampe e a parlare il linguaggio umano, ma venne respinto ancora, con la motivazione che il suo nuovo comportamento lo rendeva un mostro.
 
Alcuni anni più tardi, dopo il suo ritorno ad [[Hollywood]], Meowth incontra nuovamente Meowzie, ora membro della sua vecchia gang di Meowth di strada perché è stata abbandonata dalla sua Allenatrice. Quando il gruppo cerca di convincere Meowth a riunirsi a loro, [[Jessie]] e [[James]] li cacciano con lo {{m|[[Smog]}] del [[Weezing di James]] e Meowth, successivamente, sconfigge il [[Persian]] leader della banda in una lotta. Tuttavia, anche se Meowzie non voleva unirsi alla gang, dice a Meowth che non se la sente di abbandonare il Persian che si è preso cura di lei e ammette di non voler stare ancora con un 'Meowth strano' nonostante tutto quello che ha fatto per lei.
 
In ''[[AG022|La grotta]]'', {{an|Max}} chiede a Meowth com'è possibile che sappia parlare, dato che è un Pokémon. Quando Meowth inizia a raccontare sua storia compare un flashback di lui e Meowzie nelle finestre.
18 051

contributi