Differenze tra le versioni di "Flemminia"

740 byte aggiunti ,  09:21, 23 ago 2018
aggiunto il manga
(→‎Nell'anime: finito l'anime)
(aggiunto il manga)
La Gara Pokémon avviene in ''[[DP061|Strategia vincente!]]'' e vi partecipano Lucinda, Kenny e [[Jessie|Jessilina]]. Alla fine della gara, Jessilina vince e ottiene il suo primo fiocco. Vedendo la gara in televisione, [[Zoey]] decide di andare a Flemmina per dire a Lucinda che la sua performance era sbagliata. Poi Zoey sfida Lucinda ad un incontro Pokémon basato sull'esibizione del giorno precedente.
 
Flemminia compare nuovamente nella puntata ''[[DP098|Se la sciarpa ti sta bene, indossala!]]'' dove il gruppo incontra [[Angie]] per la seconda volta. iI [[Genitori di Angie]] possiedono una [[Pensione Pokémon]] in città, la quale viene lasciata in gestione alla ragazza quando i suoi genitori non ci sono. Volendo impressionare i suoi genitori, Angie allena un [[Lickitung]] lasciato alla pensione e gli insegna la mossa [[Rotolamento]]. Tuttavia questo causa l'evoluzione del Pokémon in [[Lickilicky]]. Angie pensa di essere nei guai in quanto le regole della pensione proibiscono di fare evolvere un Pokémon. Tuttavia quando l'allenatore di Lickitung torna a prendersi il suo Pokémon è felice che esso si sia evoluto in Lickilicky.
 
==Nel manga==
===In Pokémon Adventures===
In ''[[Capitolo Diamond & Pearl (Adventures)]]'', [[Diamond (Adventures)|Diamond]], [[Pearl (Adventures)|Pearl]] e [[Platinum (Adventures)|Platinum]] vengono lasciati a Flemminia dal [[Drifblim]] di [[Fannie]]. I tre vengono improvvisamente filmati da una telecamera e scoprono che i responsabili sono i [[Ranch Family]] i quali lavorano per la [[Redazione Pokémon]]. Mentre Platinum si ritrova a dover spiegare le creature misteriose di fronte alla telecamera, Diamond e Pearl praticano le loro linee comiche. Platinum si scusa dopo aver visto due misteriose creature note come [[Unown]] che volteggiavano sopra Diamond e Pearl. Poco dopo i due Unown portano il trio alle [[Rovine Flemminia]].
 
==Curiosità==
3 763

contributi