Differenze tra le versioni di "F17"

714 byte aggiunti ,  12:44, 13 ago 2018
→‎Trama: finito
(→‎Trama: aggiunta altra trama)
(→‎Trama: finito)
 
Ash e il resto del gruppo sono contenti che il Pokémon Distruzione se ne sia andato. Tuttavia Pikachu comincia a perdere le forze e a diventare anche lui di pietra lasciando tutti nello sconforto. Xerneas allora usa [[Geocontrollo]] riportando tutti i Pokémon e gli umani in vita e restaurando la Foresta Tuttafretta al suo stato originario. Facendo così però, il Pokémon Creazione torna ad essere un albero. Dace informa tutti che Xerneas ha deciso di rimanere in quel luogo per proteggere l'equilibrio della natura. Serena, Clem e Diancie temono che Xerneas sia morto, tuttavia quest'ultimo riesce a comunicare con Diancie attraverso l'Aurafolletto dicendole che egli non sta morendo ma sta facendo rinascere la vita, simbolo di speranza.
 
Ash e i suoi amici assistono mentre Diancie crea un nuovo Cuore di Diamante e sono felici che tutto sia finito bene. Clem ridà a Diancie il diamante dicendole che esso sarà il simbolo della loro amicizia. Subito dopo il Pokémon Gemma e i Carbink prendono la strada di casa.
 
Nelle scene finali, Serena esprime un desiderio mentre Ash la sta guardando. Milli e Arsenio Acciaio gesticono una pasticceria. Fidia lavora come commessa in un negozio di vestiti. Raffi entra nel negozio dove la donna lavora e le chiede di sposarlo. Ash e i suoi amici continuano il loro viaggio attraverso [[Kalos]]. Yveltal vola pacificamente sopra una montagna mentre Xerneas rimane nella Foresta Tuttafretta sottoforma di albero.
 
==Pokémon==
3 763

contributi