Differenze tra le versioni di "F17"

1 631 byte aggiunti ,  12:38, 13 ago 2018
→‎Trama: aggiunta altra trama
(→‎Trama: aggiunta altra trama)
(→‎Trama: aggiunta altra trama)
Ash e i suoi amici vanno a cena con Diancie. Al Pokémon sembra piacere il cibo umano e Clem le chiede se vuole provare dell'altro cibo. Diancie accetta con garbo e Serena rimane stupita dai modi cordiali del Pokémon, il quale si comporta come una vera principessa. Improvvisamente il Team ROcket compare e rapisce Diancie mettendola dentro un sacco. Il gruppo allora li insegue. Jessie, James e Meowth portano il Pokémon in cima ad una torre dell'orologio e le chiedono di produrre dei diamanti per loro. Diancie accetta e produce i diamanti richiesti ma subito dopo una misteriosa ragazza appare all'improvviso e aiuta la Principessa dei Diamanti a fuggire dalla torre dell'orologio, riunendola poi ad Ash e compagni. Diancie racconta al gruppo che sta cercando Xerneas e la sua Aurafolletto in modo che lui la aiuti a produrre diamanti. Infatti Diancie è in grado di produrre diamanti solo per un limitato periodo di tempo. Intanto nella torre dell'orologio i diamanti prodotti scompaiono lasciando il Team Rocket nella disperazione. Ash propone a Diancie di aiutarla a trovare Xerneas e lei accetta molto educatamente. Serena e Clem sottolineano ancora una volta quando il Pokémon sia garbato.
 
Intanto la ragazza misteriosa di nome [[Milli Acciaio]], ritorna sulla sua naveaeronave dove un uomo di nome [[Arsenio Acciaio]] sta monitorando i movimenti di Diancie, Raffi e Fidia. Arsenio nota il Team Rocket ma li considera come un problema minore. Nel frattempo l'uomo sta anche mangiando una scatola di ciccolatini. Milli si presenta al suo cospetto e lo informa dei progressi con Diancie. Augusto è felice e continua a mangiare il cioccolato rimarcando quando quanto sia buono e di ottima qualità. Milli inizia a preoccuparsi per la salute di Augusto e della sua ossessione per il cioccolato. Nonostante lui ne sia al corrente, non è in grado di smettere di mangiare i cioccolatini.
 
La scena poi si focalizza di nuovo su Ash e i suoi amici, i quali insieme a Diancie si trovano su un autobus. Ad un tratto il Pokémon percepisce l'Aurafolletto. Ash chiede al Pokémon se stanno seguendo la strada giusta e lei risponde che le hanno insegnato a non dire mai le bugie e di essere sempre onesta.
 
Diancie e Ash tentano di affrontare Yveltal per poi scappare nuovamente. Gli amici di Ash e i Carbink si rendono conto della situazione e che la foresta sta morendo. Diancie tenta di proteggere Ash e tutti gli altri usando [[Diamantempesta]] ma i diamanti si frantumano. Ash e il Pokémon Gemma sono costretti a fuggire nuovamente. Yveltal usa contro di loro Ali del Fato ma i Carbink Merrick, Bort e Allotrope intervengono per subire l'attacco venendo trasformati in pietra. Mentre Diancie e Ash cercano di allontanarsi, Serena, Lem e Clem intervengono per proteggere loro la fuga. Diancie scoppia a piangere sentendosi inutile per non essere riuscita a creare il Cuore di Diamante e a proteggere i suoi sudditi. Tuttavia, grazie alla sua determinazione, il Pokémon comincia a megaevolversi. Il diamante che aveva dato a Clem comincia a brillare rivelandosi essere una Diancite. Diancie crea un diamante per proteggere Ash, i suoi amici e Dace da un altro attacco e questa volta esso non si frantuma. Dace si complimenta in quanto ora il Cuore di Diamante non si è rotto.
 
Milli e Arsenio Acciaio sopraggiungono con la loro aeronave lanciano dei missili contro Yveltal per ferirlo ma quest'ultimo evita tutti gli attacchi. Il Pokémon poi vola sopra l'aeronave, distrugge la parte superiore del mezzo e usa Ali del Fato contro gli Acciaio, mandano in frantumi l'aeronave e facendola precipitare nel lago. Infine, Yveltal si prepara da usare la sua mossa esclusiva contro Ash e i suoi amici ma il suo attacco viene intercettato da un [[Raggiaurora]]. Girandosi, i ragazzi capiscono che quel raggio proveniva da Xerneas, giunto sul posto per affrontare Yveltal. Quest'ultimo usa [[Palla Ombra]] contro Xerneas ma quest'ultimo intercetta la mossa usando sempre Raggiaurora. Poi il Pokémon Creazione usa la sua Aurafolletto per comunicare con Yveltal e annullare l'Auratetra dell'avversario. Yveltal allora ripristina l'acqua del lago e vola via in pace.
 
Ash e il resto del gruppo sono contenti che il Pokémon Distruzione se ne sia andato. Tuttavia Pikachu comincia a perdere le forze e a diventare anche lui di pietra lasciando tutti nello sconforto. Xerneas allora usa [[Geocontrollo]] riportando tutti i Pokémon e gli umani in vita e restaurando la Foresta Tuttafretta al suo stato originario. Facendo così però, il Pokémon Creazione torna ad essere un albero. Dace informa tutti che Xerneas ha deciso di rimanere in quel luogo per proteggere l'equilibrio della natura. Serena, Clem e Diancie temono che Xerneas sia morto, tuttavia quest'ultimo riesce a comunicare con Diancie attraverso l'Aurafolletto dicendole che egli non sta morendo ma sta facendo rinascere la vita, simbolo di speranza.
 
==Pokémon==
3 763

contributi