Differenze tra le versioni di "F17"

2 300 byte aggiunti ,  07:31, 13 ago 2018
→‎Trama: aggiunta altra trama
(→‎Trama: aggiunta altra trama)
 
Tuttavia, prima che Diancie sia in grado di usare il suo potere, Milli e Arsenio Acciaio sopraggiungono via nave e rivelano a tutti che il solo motivo per cui hanno aiutato Diancie è che sapevano che lei stava cercando Xerneas e ora vogliono il suo potere. Il Team Rocket guarda la scena a distanza riconoscendo gli Acciaio come dei ladri provetti. Arrivano anche Raffi e Fidia seguiti dal Team Rocket stesso e inizia la lotta per impossessarsi di Diancie. La battaglia si sposta poi vicino ad un lago con un profondo cratere. Tutti i ladri cadono all'interno del cratere insieme ad Ash e tutti i presenti sentono la presenza di un potere misterioso. Quando Diancie, i Carbink e gli amici di Ash sopraggiungono, il potere si risveglia. Dace allora dice ad Ash e Diancie di andarsene il prima possibile. Un misterioso bozzolo appare al centro del lago, il quale si rivela essere il Bozzolo della Distruzione.
 
Non appena il Bozzolo della Distruzione appare, esso si apre rivelando essere Yveltal. Il Pokémon attiva la sua [[Auratetra]] su tutti i presenti. Raffi, Fidia, Milli e Arsenio scappano ma Yveltal ruggisce e si lancia in volo al loro inseguimento. Il Pokémon Distruzione usa la mossa [[Ali del Fato]] per pietrificare Greninja e i [[Ninjask]] di Raffi e subito dopo la stessa sorte tocca al Delphox di Fidia. Diancie scappa e sta per riunirsi ad Ash e i suoi amici ma viene presa da Milli e Arsenio Acciaio, i quali usano i loro [[Doublade]] e [[Aegislash]] per bloccarla. Yveltal usa Ali del Fato contro tutti loro. Chesnaught usa [[Agodifesa]] per bloccare la mossa avversaria ma senza successo. Gli Acciaio e Diancie si salvano dalla pietrificazione mentre Chesnaught, Aegislash e Doublade vengono trasformati in pietra. Yveltal attacca di nuovo ma Pikachu blocca l'attacco con [[Fulmine]]. Diancie si salva e raggiunge Ash scappando insieme. Anche il Team Rocket cerca di fuggire ma viene intercettato da Yveltal e pietrificato a sua volta. Altrove, Fidia piange per la perdita di Delphox ma Raffi la conforta dicendole di lasciar perdere Diancie. I due si abbracciano mentre Yveltal usa Ali del Fato contro di loro.
 
Diancie e Ash tentano di affrontare Yveltal per poi scappare nuovamente. Gli amici di Ash e i Carbink si rendono conto della situazione e che la foresta sta morendo. Diancie tenta di proteggere Ash e tutti gli altri usando [[Diamantempesta]] ma i diamanti si frantumano. Ash e il Pokémon Gemma sono costretti a fuggire nuovamente. Yveltal usa contro di loro Ali del Fato ma i Carbink Merrick, Bort e Allotrope intervengono per subire l'attacco venendo trasformati in pietra. Mentre Diancie e Ash cercano di allontanarsi, Serena, Lem e Clem intervengono per proteggere loro la fuga. Diancie scoppia a piangere sentendosi inutile per non essere riuscita a creare il Cuore di Diamante e a proteggere i suoi sudditi. Tuttavia, grazie alla sua determinazione, il Pokémon comincia a megaevolversi. Il diamante che aveva dato a Clem comincia a brillare rivelandosi essere una Diancite. Diancie crea un diamante per proteggere Ash, i suoi amici e Dace da un altro attacco e questa volta esso non si frantuma. Dace si complimenta in quanto ora il Cuore di Diamante non si è rotto.
 
==Pokémon==
3 763

contributi