Differenze tra le versioni di "F17"

1 785 byte aggiunti ,  21:03, 12 ago 2018
 
Diancie e i Carbink portano Ash e i suoi amici nel Regno dei Diamanti. Tuttavia essi notano che il regno è avvolto nell'oscurità. Diancie si chiede cosa sia successo. Dace appare e le spiega che il Cuore di Diamante è morto. Ash e gli altri chiedono cosa sia questo oggetto e il Carbink spiega loro che il Cuore di Diamante serve per fornire energia al regno. Solo Diancie è in grado di crearne uno nuovo e che Xerneas può risvegliare il potere dentro di lei. Così il gruppo capisce il motivo per cui Diancie sta cercando il Pokémon Creazione. Diancie inizia a piangere dicendo che ha fallito nel proteggere i suoi sudditi e che non si merita di essere chiamata principessa. Ash le risponde che non serve a niente piangere e per questo motivo il Pokémon reagisce e si sente più determinato.
 
Tutto il gruppo lascia il Regno dei Diamanti e arrivano da una foresta lussureggiante. Dace rivela a Diancie che quella è la [[Foresta Tuttaterra]], un luogo proibito in quanto al suo interno vi è un Pokémon chiamato "Bozzolo della Distruzione", ovvero [[Yveltal]] che punisce chiunque disturbi il suo sogno. Ash e il resto del gruppo attraversano la foresta e notano molto Pokémon vivere in pace. Diancie però sente un'aura e corre verso di essa trovandosi ben presto di fronte a Xerneas. Lei allora inizia a parlare al Pokémon leggendario mentre gli altri stanno a guardare. Xerneas risponde dicendole che sapeva che lei lo stava seguendo e il motivo per cui lo cercava. Il Pokémon Creazione dona l'Aurafolletto a Diancie e anche ai Carbink e a Dedenne. Prima di andarsene, egli le dice che il potere di donare la vita si trova dentro di lei. Diancie lo ringrazia.
 
Tuttavia, prima che Diancie sia in grado di usare il suo potere, Milli e Arsenio Acciaio sopraggiungono via nave e rivelano a tutti che il solo motivo per cui hanno aiutato Diancie è che sapevano che lei stava cercando Xerneas e ora vogliono il suo potere. Il Team Rocket guarda la scena a distanza riconoscendo gli Acciaio come dei ladri provetti. Arrivano anche Raffi e Fidia seguiti dal Team Rocket stesso e inizia la lotta per impossessarsi di Diancie. La battaglia si sposta poi vicino ad un lago con un profondo cratere. Tutti i ladri cadono all'interno del cratere insieme ad Ash e tutti i presenti sentono la presenza di un potere misterioso. Quando Diancie, i Carbink e gli amici di Ash sopraggiungono, il potere si risveglia. Dace allora dice ad Ash e Diancie di andarsene il prima possibile. Un misterioso bozzolo appare al centro del lago, il quale si rivela essere il Bozzolo della Distruzione.
 
==Pokémon==
3 763

contributi