Differenze tra le versioni di "F17"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  00:31, 16 ago 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
(→‎Trama: finito)
m (Bot: Correzioni automatiche)
La scena si sposta poi su {{Ash}} ed i {{ashfr}}, i quali stanno combattendo contro un [[Barbaracle]]. Più tardi Ash si scontra contro [[Astrid]] ad [[Avugnon Town]]. Mentre Ash è impegnato con l'allenatrice, anche Diancie arriva in città ma viene attaccata da una donna con un [[Delphox]] e un uomo con un [[Greninja]]. La telecamera passa di nuovo ad Ash, il quale viene sconfitto dal Mega[[Absol]] di Astrid.
 
Mentre Ash e i suoi amici camminano per la città, {{AP|Pikachu}} sente qualcosa e decide di investigare. Gli altri decidono di seguirlo. Il gruppo nota che un Pokémon è in pericolo. Due persone misteriose di nome [[Raffi]] e [[Fidia]] stanno discutendo su chi lo debba catturare. Ash si lancia subito a difendere Diancie e dicendole di scappare. {{an|Serena}}, {{an|Lem}} e {{an|Clem}} portano Diancie in salvo mentre Ash e Pikachu affrontano Greninja e Delphox. Pikachu usa [[Fulmine]] per mandare i nemici [[K.O.]], dopodichèdopodiché il Pokémon e il suo allenatore fuggono a loro volta.
 
Tornata la calma, Diancie ringrazia Ash e i suoi amici di averla salvata e loro rimangono sorpresi che lei sappia parlare. Lem capisce che il Pokémon comunica grazie alla telepatia mentre Clem si innamora di lei. Il [[Pokédex]] di Serena dice che il nome del Pokémon è Diancie e che lei è in grado di creare diamanti. I ragazi spiegano a Diancie cosa sia un ladro e lei risponde che ha già imparato qualcosa del mondo esterno. Nel frattempo il {{TRT}} sta spiando il gruppo da sopra un tetto.
Serena e Clem si riuniscono ad Ash e Lem e cercano di velocizzare lo shopping. Tuttavia i Carbink notano Diancie e cominciano ad inseguirla. Credendo che siano dei ladri, Ash e gli altri cercano di fermare i Carbink con i loro Pokémon e con un'invenzione di Lem.
 
Il gruppo riesce ad uscire dal centro commerciale e si imbattono in Fidia. La donna chiede a Diancie come sia stata la sua prima esperienza in un centro commerciale e poi cerca di rapirla. Ash affronta Fidia mentre gli altri scappano con il Pokémon. Serena prende in prestito un [[Rhyhorn]] da un ranch e porta Diancie, Lem e Clem in salvo. Il Pokémon Gemma è triste perchèperché ha messo in pericolo la vita dei suoi amici ma Lem la rincuora dicendole che gli amici si aiutano a vicenda. All'improvviso Raffi compare da dientro un albero e cerca di rapire Diancie a sua volta con il suo Greninja. Serena e Lem iniziano a combattere contro di lui e poco dopo vengono raggiunti da Ash e Fidia. Delphox e Greninja concentrano i loro attacchi su Diancie ma essa viene protetta dai Carbink sopraggiunti. Improvvisamente Greninja viene colpito dal Cesnaught di Milli Acciaio, la quale entra anche lei nel combattimento e dice a Diancie di fuggire mentre lei fronteggia Raffi e Fidia. Quest'ultima riconosce Milli e comprende che se la ragazza è lì allora anche Arsenio è presente.
 
Più tardi, Ash e i suoi amici stanno camminando con Diancie e i Carbink. Questi ultimi spiegano ai ragazzi che il loro compito è quello di proteggere Diancie a tutti i costi. Serena e Clem rimarcano che il Pokémon Gemma sia un principessa e i Carbink siano le sue guardie del corpo. Merrick chiede alla principessa chi siano Ash e gli altri e lei risponde che sono suoi amici. Questo lascia i Carbink sorpresi. Merrick poi racconta ad Ash che essi stanno cercando Xerneas da diversi mesi ma senza successo. Diancie invece rivela al gruppo che una volta ha visto una città da lontano e ci era andata mentre i Carbink dormivano. Il Pokémon Gemma poi si scusa con i suoi servitori per essere scappata e Merrick le dice di non farlo più.
106 621

contributi