Differenze tra le versioni di "F19"

2 171 byte aggiunti ,  08:17, 12 ago 2018
→‎Trama: aggiunta terza parte della trama
(→‎Trama: aggiunta seconda parte della trama)
(→‎Trama: aggiunta terza parte della trama)
 
All'Altopiano Nebula, Volcanion rivela che i Pokémon che vi abitano hanno subito delle oppressioni da parte degli esseri umani e quindi li temono. Il gruppo allora inizia a guadagnarsi la loro fiducia usando i loro Pokémon e sconfiggendo un cacciatore che stava per catturare un [[Amaura]]. Ash accompagna Volcanion nella sua grotta per scoprire che l'acqua al suo interno è stata inquinata dall'acido di un gruppo di [[Gulpin]]. Volcanion manda via Ash ma lui rifiuta ed entrambi hanno una discussione.
 
Più tardi Alva e il suo esercito invadono l'Altopiano Nebula riempiendo l'aria di fumo. Egli installa diverse trappole per catturare umani e Pokémon mentre Levi e Cherie sbarcano con una grande armata di Pokémon. Essi minacciano Magearna torturando Ash, Volcanion e tutti gli altri. Il Pokémon Artificiale, non potendo sopportare che i suoi amici vengano catturati, si consegna ai nemici. Ranieri è eccitato che il piano ha avuto successo ma Alva lo tradisce paralizzando sia lui che Magearna. Il ministro apre il petto di Magearna e gli estrae il suo [[Cuoreanima]], in pratica "uccidendo" il Pokémon. Il corpo di Magearna viene gettato via mentre l'armata di Alva usa [[Iper Raggio]] per distruggere tutti i presenti nell'Altopiano Nebula. Il ministro rivela a Ranieri che egli ora può prendere il controllo del Regno di Azoth e usa il suo Gengar per mettere il principe a dormire.
 
Intanto nell'Altopiano Nebula tutti gli umani e i Pokémon sopravvivono grazie alla combinazione di mosse [[Salvaguardia]] e [[Fossa]]. Il gruppo trova il corpo di Magearna e decidono di andare da Alva per riprendere il suo Cuoreanima. Nel frattempo, [[Jessie]], [[James]] e [[Meowth (Team Rocket)|Meowth]] cercano di rubare il Cuoreanima ma Alva li scopre e li manda via. Meowth tuttavia scopre che l'oggetto contiene l'anima di Magearna e per questo viene trattenuto dal ministro in ostaggio. Mentre Ash e il resto del gruppo sta volando verso il Regno di Azoth, Volcanion racconta loro la storia di come lui e Magearna si sono incontrati centinaia di anni prima sull'Altopiano Nebula. Flamea contatta Sofia dicendole che Alva intende usare il Cuoreanima per attivare un meccanismo all'interno del castello costruito da Nikolaus per difendersi in caso di attacco. Quando il ministro installa il Cuoreanima nel meccanismo,il castello si solleva da terra diventando una fortezza volante. Alva nota l'aeronave di Sofia dirigersi verso il castello e decide di usare le armi della fortezza contro di lei. Egli usa l'energia del Cuoreanima e la incanala in un cannone laser ma quest'ultimo non spara. Meowth allora comprende che Magearna sta facendo resistenza opponendosi ad Alva.
 
==Pokémon in primo piano==
3 763

contributi