Differenze tra le versioni di "F19"

2 016 byte aggiunti ,  07:46, 12 ago 2018
→‎Trama: aggiunta seconda parte della trama
(aggiunta prima parte della trama)
(→‎Trama: aggiunta seconda parte della trama)
 
Al castello, Levi e Cherie mostrano il container al loro capo, il ministro [[Alva]], e un bambino che si trova insieme a lui. Il contenitore si rivela poi avere al suo interno un Pokèmon di nome [[Magearna]]. Il bambino si presenta come il Principe [[Ranieri]] del [[Regno di Azoth]], la terra natale di Magearna dove fu creata 500 anni prima. Improvvisamente compare Volcanion insieme ad Ash. Alva allora attiva la Mega Onda facendo megaevolvere Alakazam, Glalie e [[Gengar]] cromatico. Volcanion e Ash vengono nuovamente sconfitti e congelati. Ranieri spiega al ragazzo che Magearna fu costruita da un inventore di nome [[Nikolaus]]. Nel frattempo la sorella di Ranieri, [[Sofia (film)|Sofia]], usa un dispositivo volante per monitorare Volcanion dopo che essa era stata informata della presenza del Pokémon dalla sua assistente [[Flamea]]. Mentre Volcanion si sta scongelando, i Pokémon di Ash arrivano al castello e ingaggiano un combattimento con i Pokémon megaevoluti. Questo crea abbastanza confusione da permettere a Volcanion di fuggire con Magearna mandando Alva su tutte le furie. Intanto Levi e Cherie sorprendono il Team Rocket mentre sta scalando il castello.
 
Sotto un ponte, Ash si riunisce con i suoi amici e tutti si presentano a Magearna. Volcanion cerca di tenere Magearna lontana dagli esseri umani in quanto non si fida di loro ma il Pokémon artificiale lo sgrida per questo. [[Serena]] da ad Ash dei nuovi vestiti mentre Lem cerca di rimuovere la fascia che lega il ragazzo a Volcanion ma fallisce. Ash e i suoi amici sono così costretti ad accompagnare i due Pokémon nella loro terra di origine, l'[[Altopiano Nebula]]. Intanto Alva incontra il Team Rocket nel suo ufficio, scoprendo che loro conoscono molto bene Ash. Il ministro decide così di arruolarli.
 
Durante la notte, sulla via per l'Altopiano Nebula, il gruppo viene attaccato dal Team Rocket, i quali ora possiedono la Mega Onda che usano per far megaevolvere [[Pinsir]] e [[Heracross]] consegnati loro da Alva. Ash e Volcanion affrontano gli avversari mentre Serena, Lem e [[Clem]] fuggono per poi finire in una trappola del Team Rocket. Volcanion usa [[Vaporscoppio]] contro gli avversari e nello stesso momento giunge Sofia in aiuto con il suo Mega[[Gardevoir]] cromatico. Insieme essi sconfiggono il Team Rocket. A scontro finito, Sofia racconta al gruppo di Alva e di suo gratello minore Ranieri. Quest'ultimo ha sempre avuto una grande passione per la scienza arcana, specialemente quella di Nikolaus, così Alva gli ha fatto da mentore insegnandogli tutto sulla scienza e la storia del Regno di Azoth. Ranieri si fida ciecamente di Alva mentre Sofia ha dei sospetti nei suoi confronti.
 
All'Altopiano Nebula, Volcanion rivela che i Pokémon che vi abitano hanno subito delle oppressioni da parte degli esseri umani e quindi li temono. Il gruppo allora inizia a guadagnarsi la loro fiducia usando i loro Pokémon e sconfiggendo un cacciatore che stava per catturare un [[Amaura]]. Ash accompagna Volcanion nella sua grotta per scoprire che l'acqua al suo interno è stata inquinata dall'acido di un gruppo di [[Gulpin]]. Volcanion manda via Ash ma lui rifiuta ed entrambi hanno una discussione.
 
==Pokémon in primo piano==
3 763

contributi