Differenze tra le versioni di "F19"

2 613 byte aggiunti ,  07:18, 12 ago 2018
aggiunta prima parte della trama
m (Bot: Correzioni automatiche)
(aggiunta prima parte della trama)
</gallery>
 
==TramaIncipit==
Nella sua prossima avventura, Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, piombato improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere. Volcanion, che disprezza gli esseri umani, cerca subito di dileguarsi, ma non riesce a separarsi da Ash: una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L'infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon! Riusciranno Ash e Volcanion a salvare Magearna? Ti attende una delle più straordinarie lotte della storia dei Pokémon!
 
==Trama==
Un uomo e una donna di nome [[Levi]] e [[Cherie]] stanno pilotando la loro aeronave con all'interno un contenitore speciale quando si accorgono che il loro velivolo è inseguito da [[Volcanion]]. Cherie chiede a Levi di uscire e di lottare contro il Pokémon, il quale è atterrato sul ponte dell'aeronave. Levi manda in campo [[Alakazam]] e [[Glalie]] e li megaevolve entrambi grazie da un bracciale che lui chiama "Mega Onda". Volcanion fronteggia i due Pokémon, deviando i loro attacchi e le fasce elettroniche che Levi cerca di mettergli addosso. Alla fine l'uomo riesce a mettergli addosso una fascia ad una gamba e a buttarlo giù dall'aeronave dopo averlo congelato.
 
Nel frattempo [[Ash Ketchum|Ash]] e i suoi amici contiuano il loro viaggio. Ash e [[Lem]] si fronteggiano in una lotta Pokémon ma l'incontro viene interrotto da Volcanion che cade dal cielo e si schianta al suolo. Ash si accorge che una delle bande che Volcanion aveva deviato prima è attaccata alla sua gamba. Il Pokémon prova ad andarsene ma viene attirato verso Ash a causa della fascia che anche lui ha attaccato alla gamba. Volcanion allora si arrabbia per la presenza di esseri umani vicino a lui e decide di andare alla ricerca di Levi e Cherie portando Ash con sè contro la sua volontà. Lungo il suo cammino il Pokémon atterra brevemente in un caffè dove sta mangiando il [[Team Rocket]]. Essi notano Ash e dicidono di seguirlo.
 
Al castello, Levi e Cherie mostrano il container al loro capo, il ministro [[Alva]], e un bambino che si trova insieme a lui. Il contenitore si rivela poi avere al suo interno un Pokèmon di nome [[Magearna]]. Il bambino si presenta come il Principe [[Ranieri]] del [[Regno di Azoth]], la terra natale di Magearna dove fu creata 500 anni prima. Improvvisamente compare Volcanion insieme ad Ash. Alva allora attiva la Mega Onda facendo megaevolvere Alakazam, Glalie e [[Gengar]] cromatico. Volcanion e Ash vengono nuovamente sconfitti e congelati. Ranieri spiega al ragazzo che Magearna fu costruita da un inventore di nome [[Nikolaus]]. Nel frattempo la sorella di Ranieri, [[Sofia (film)|Sofia]], usa un dispositivo volante per monitorare Volcanion dopo che essa era stata informata della presenza del Pokémon dalla sua assistente [[Flamea]]. Mentre Volcanion si sta scongelando, i Pokémon di Ash arrivano al castello e ingaggiano un combattimento con i Pokémon megaevoluti. Questo crea abbastanza confusione da permettere a Volcanion di fuggire con Magearna mandando Alva su tutte le furie. Intanto Levi e Cherie sorprendono il Team Rocket mentre sta scalando il castello.
 
==Pokémon in primo piano==
3 763

contributi