Differenze tra le versioni di "Madame Muchmoney"

2 308 byte aggiunti ,  21:22, 31 lug 2018
nessun oggetto della modifica
m (Bot: Correzioni automatiche)
 
==Storia==
Madame Muchmoney compare per la prima volta in ''[[EP124|Credi sempre in te stesso]]''. Invita {{Ash}} ed i {{ashfr}} nella sua magione a 86 stanze a [[Palm Hills]] per ringraziarli per aver trovato la sua [[Granbull di Madame Muchmoney|Snubbull]]. {{an|Brock}} si accorge dell'infelicità del Pokémon mentre i ragazzi partecipano ad un tour guidato della villa di Madame Muchmoney. I ragazzi sconcertati quando la donna afferma di voler far sposare la sua [[Snubbull]] con un altro della sua specie, chiamato Winthrop Snubbullfeller. Il {{TRT}} rapisce poi Snubbull, che però sconfigge il trio e, con l'aiuto dell'[[Heracross di Ash]], li spedisce in orbita. Dopo aver visto le abilità di lotta della sua Snubbull, Madame Muchmoney promette di lasciarle più libertà. Ringrazia Ash ed i suoi amici per quello che le hanno insegnato sul suo Pokémon e gli augura un buon viaggio.
Madame Muchmoney compare per la prima volta in ''[[EP124|Credi sempre in te stesso]]''.
 
LaMadame siMuchmoney rivederiappare in un flashback in ''[[EP149|La galleria]]'', dopo che Ash ed i suoi amici si sono imbattuti nella sua Snubbull vicino alla [[Galleria degli Onix]].
 
In ''[[EP175|Il Pokémon ritrovato]]'', Madame Muchmoney sta cercando disperatamente la sua Snubbull. Dopo aver messo su dei muscoli, {{an|Brock}} crede che la sua forza significhi che sia diventata anche una forte [[Allenatore|Allenatrice Pokémon]] ed un potente modello per Snubbull. Alla fine, Madame Muchmoney ritrova il suo Pokémon ferito da un [[Mankey]] e la porta in un [[Centro Pokémon]], ma Snubbul scappa a cercare {{MTR}} dopo essersi ripresa. La donna la ritrova, ora [[Evoluzione|evoluta]] in [[Granbull]], che sta mordendo la coda di un [[Arsenale del Team Rocket|robot a forma di Meowth]] guidato da Meowth e dal {{TRT}}. Quando Granbull si rifiuta di lasciarla, i tentativi di Meowth di scrollarla per ottenere una ricompensa vengono scambiati poer una presa in giro verso Madame Muchmoney. Meowth lancia accidentalmente il missile coda con Granbull ancora attaccata, ma Madame Muchmoney la afferra. Finalmente libera, lei e la sua Allenatrice affrontano assieme i cattivi: dopo aver evitato gli attacchi del guanto del robot, Granbull rompe il monitor TV con [[Dinamipugno]], lasciando Meowth impossibilitato a vedere quello che sta facendo. Dopo che {{AP|Pikachu}} ha spedito in orbita il Team Rocket, Madame Muchmoney e Granbull corrono verso casa a piedi, credendo ora di aver creato una grande combinazione.
 
Madame Muchmoney ha uno chef privato, chiamato [[Jacques]], e tre maggiordomi, tra cui [[Jeeves]].
Il suo maggiordomo è [[Jeeves]].
 
==Personaggio==
Madame Muchmoney ama e si prende cura della sua [[Snubbull]], ma non capisce che la sta soffocando fornendola di tutte le cose che adora, quando Snubbull desidera solamente un po' di libertà. Non le piace l'aria aperta a causa del forte sole e dello sporco e continua ad investire nell'espansione della sua enorme magione per assicurarsi che Snubbull non esca mai. Possiede diverse stanze dedicate a Snubbull, tra cui un'area per gli esercizi, delle terme, diverse stanze da letto ed un guardaroba. Nel tentativo di renderla felice, le arrangia un matrimonio con un altro [[Snubbull]], chiamato Winthrop Snubbullfeller. Tuttavia, ciò fa arrabbiare ancora di più Snubbull, che così scappa via poco dopo. Tuttavia, dopo aver sentito il suggerimento di {{an|Brock}} e aver visto il suo Pokémon lottare con il {{TRT}}, permette a Snubbull di ottenere maggiore indipendenza ed una vita più all'aria aperta.
 
Quando la incontrano nuovamente, Ash ed i suoi amici rimangono scioccati dal drastico cambiamento nel suo aspetto. Mostra una ritrovata forza dopo aver passato diverso tempo in natura per cercare la sua Snubbull. Nel frattempo, continua ad investire milioni nella sua magione per trasformare i giardini in un parco Pokémon selvatico dove Snubbull possa divertirsi. La sua ultima apparizione in ''[[EP175|Il Pokémon ritrovato]]'' mostra un'immenso sviluppo personale, dove comanda la sua appena [[Evoluzione|evoluta]] [[Granbull]] alla sconfitta del Team Rocket.
 
Nelle sue apparizioni, Madame Muchmoney ha mantenuto una compostezza gentile ed amichevole. Nel tempo ha smesso di dare al suo Pokémon dei [[Soprannome|soprannomi]] carini e si è ripromessa di avere una relazione più attiva con Granbull.
 
==Pokémon==