Differenze tra le versioni di "Lago d'Ira"

64 byte aggiunti ,  17:41, 20 lug 2018
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "Masked Man" con "Maschera di Ghiaccio")
Il Lago d'Ira appare nel manga ''[[Pokémon Adventures]]''.
 
{{LGA|Oro}} segue {{LGA|Argento}} al Lago d'Ira. Cercandolo, GoldOro è attaccato da un gruppo di Gyarados infuriati. I residenti scappano, mentre GoldOro e SilverArgento corrono verso il lago. Quasi schiacciato da un attacco, SilverArgento rivela a GoldOro che ci sono strane onde radio nella zona, che forzano in Pokémon ad evolversi. SilverArgento vola via in cerca della sorgente delle onde radio, lasciando GoldOro da solo ad affrontare un gruppo di Gyarados infuriati.
 
Un interferenza sul loro [[Pokégear]] rivela che il Gyarados Rosso è al centro del branco. SilverArgento lo cattura, fermando la furia distruttiva del branco. Ma è solo una manciata di secondi,prima che i due ragazzi ricomincino a litigare.
 
Improvvisamente, la nebbia ricopre l'area. GoldOro capisce subito che si tratta di [[Maschera di Ghiaccio]]. Segretamente, un anello di affilati pezzi di ghiaccio viene posto intorno a loro, e i due ragazzi sono costretti a lottare fianco a fianco, all'inizio,Mask Maschera di Ghiaccio ha la meglio su SilverArgento. Dopo la sua sconfitta, SilverArgento chiama tutti i Gyarados selvatici del Lago(in quanto il Gyarados Rosso è il loro capo) a combinare la loro forza per sconfiggere MaskMaschera di Ghiaccio.
 
Nel frattempo, GoldOro è occupato con alcuni Pokémon di MaskMaschera di Ghiaccio. Dopo averli abilmente sconfitti, corre da SilverArgento, trovando l'intero lago ghiacciato. SilverArgento e il suo Gyarados sono KO. GoldOro corre da lui, ma un grosso pezzo di ghiaccio colpisce SilverArgento, scaraventandolo nell'acqua. MaskMaschera di Ghiaccio afferma di aver punito SilverArgento ed attacca anche GoldOro. Le ultime tavole mostrano GoldOro e il suo [[Aipom]] un istante prima di essere colpiti da un enorme pezzo di ghiaccio e l'impatto. Il Pokégear e il cappello di GoldOro sono scaraventati in aria.
 
==Mappe==
50 573

contributi