Differenze tra le versioni di "Lago d'Ira"

10 byte aggiunti ,  23:24, 19 lug 2018
m
Sostituzione testo - "Masked Man" con "Maschera di Ghiaccio"
m (Sostituzione testo - "{{adv|Gold}}" con "{{LGA|Oro}}")
m (Sostituzione testo - "Masked Man" con "Maschera di Ghiaccio")
Un interferenza sul loro [[Pokégear]] rivela che il Gyarados Rosso è al centro del branco. Silver lo cattura, fermando la furia distruttiva del branco. Ma è solo una manciata di secondi,prima che i due ragazzi ricomincino a litigare.
 
Improvvisamente, la nebbia ricopre l'area. Gold capisce subito che si tratta di [[MaskedMaschera Mandi Ghiaccio]]. Segretamente, un anello di affilati pezzi di ghiaccio viene posto intorno a loro, e i due ragazzi sono costretti a lottare fianco a fianco, all'inizio,Mask ha la meglio su Silver. Dopo la sua sconfitta, Silver chiama tutti i Gyarados selvatici del Lago(in quanto il Gyarados Rosso è il loro capo) a combinare la loro forza per sconfiggere Mask .
 
Nel frattempo, Gold è occupato con alcuni Pokémon di Mask. Dopo averli abilmente sconfitti, corre da Silver, trovando l'intero lago ghiacciato. Silver e il suo Gyarados sono KO. Gold corre da lui, ma un grosso pezzo di ghiaccio colpisce Silver, scaraventandolo nell'acqua. Mask afferma di aver punito Silver ed attacca anche Gold. Le ultime tavole mostrano Gold e il suo [[Aipom]] un istante prima di essere colpiti da un enorme pezzo di ghiaccio e l'impatto. Il Pokégear e il cappello di Gold sono scaraventati in aria.
50 564

contributi