Differenze tra le versioni di "Vee"

3 byte aggiunti ,  20:56, 10 lug 2018
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "[[PS019|Blame it on Eevee" con "[[PS019|VS Eevee")
La prima apparizione di Vee fu in ''[[PS019|VS Eevee]]''. Quando Red cercò di sfidare [[Erika]], lei disse che non lo avrebbe sfidato a meno che non fosse stato in grado di catturare un Pokémon a sua scelta, un Eevee. Red, con l'aiuto di {{Adv| Bill}}, cercò di sfidare Vee, ma per ogni Pokémon che mandava in campo, Vee si trasformava nella [[Eeveeluzione]] che aveva un vantaggio di tipo su di questo. Questa capacità confuse tutt'e due in un primo momento, ma Bill finalmente capì la sua abilità, e Red riuscì a scoprire un modo per impedire ad Vee il rilevamento del tipo di Pokémon inviato. Red fu quindi in grado di catturare Eevee. Rendendosi conto che il suo corpo era stato sperimentato e gli consentiva tale possibilità, Red ha preso Eevee alla [[Palestra di Azzurropoli]] e l'ha collegato a una macchina di guarigione per permettergli di recuperare. Proprio allora, Erika appare ancora una volta, e finge di essere un membro della [[Team Rocket]] per obbligare Red a combattere per lei. Nonostante i migliori sforzi di [[Saur]], [[Poli]] e [[Pika]], Erika è in grado di contrastare le loro abilità uno per uno con la sua varietà di mosse, poi si avvicinò a Vee, dicendo che se si fosse disconnesso ora, sarebbe sicuramente morto. Red, evocando il suo più profondo desiderio di difendere i poveri Pokémon, ordinò a Pika di utilizzare un [[Sostituto]] per distrarre Erika restando lo stesso di guardia alla macchina guarigione. Erika, impressionato del loro valore, rivela di essere un'alleata dei "buoni" Capipalestra che aveva incontrato prima, e non solo premiò Rosso con la {{Medaglia|Arcobaleno}}, ma gli permise anche di tenere Vee.
 
Vee è stato poi utilizzato insieme ad altri Pokémon di Red per la battaglia contro i membri del Team Rocket che stavano seguendo [[Articuno]] nelle [[Isole Spumarine]], ma non è riuscito a difenderlo. Poco dopo, Red inviò Vee nei box dopo il ripristino Aero nell'[[Isola Cannella]]. Successivamente si scoprì che, quando Red lo aveva mandato al Professor Oak, Vee era stato catturato dal nuovo Team Rocket. Più tardi, Red salvò Vee in ''[[PS033|VS Gli Uccelli Leggendari]]'', dopo che [[Sabrina]] non ebbe più alcuna utilità per lui, perché aveva ormai ottenuto [[Thu-Fi-Zer]]. Due anni più tardi, Red utilizzò anche Vee contro [[Bruno]] su sull'[[CeriseIsola IslandSommacco]], sfruttando la sua capacità di cambiare nelle sue evoluzioni, che è stata rafforzata attraverso dalle tre pietre evolutive di [[Aranciopoli]] ottenne da {{Adv|Giovanni}}. Una combinazione dei suoi poteri come Vaporeon e Jolteon permise a Red di avere la vittoria.
 
Vee è stato utilizzato per il test di Redo per diventare Capopalestra di Smeraldopoli, sconfiggendo l'ultimo dei Pokémon dell'Associazione, [[Porygon2]]. Era la sua prima apparizione come [[Espeon]], e anche se non è stato identificato come Vee, Red ha espresso che egli ha chiaramente molta fiducia nei Pokémon. Red poi ha spiegato a Sabrina che il Pokémon era infatti Vee, ma che aveva perso la sua capacità di cambiare evoluzione, quindi è diventato Espeon. Anche se era ormai diventato un Espeon normale, Red lo preferì così per fargli dimenticare le sofferenze del suo passato.
50 581

contributi