Differenze tra le versioni di "Volcanion (F19)"

m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
I due arrivano a palazzo, dove [[Alva]] sta recuperando Magearna dai suoi scagnozzi. Volcanion li affronta, ma Alva lo respinge con il suo Mega[[Gengar]] {{cromatico}} assieme ad Alakazam e Glalie. Volcanion viene congelato ma, mentre fatica a liberarsi, arrivano gli altri {{cat|Pokémon di Ash}} ed aiutano il Pokémon Vapore a sconfiggere i tre Pokémon Megaevoluti. La successiva confusione permette a Volcanion di scappare con Magearna. I due arrivano sull'Altopiano Nebula, portando con sé Ash ed il gruppo.
 
Il giorno dopo, Alva ed i suoi uomini invadono l'altopiano, riempiendo la zona di fumo. Mentre Volcanion cerca di reagire, lui ed Ash vengono intrappolati da un {{m|[[Campo Elettrico}}]] e da una {{m|[[Levitoroccia}}]]. Gli scagnozzi di Alva minacciano Magearna di torturare tutte le persone ed i Pokémon finché non li seguirà: non potendo vedere i suoi amici soffrire, Magearna si arrende e viene portata via da Alva. Arrabbiati, Volcanion e gli altri si mettono in marcia verso il Regno di Azoth per salvarla.
 
Arrivati sul posto, il gruppo sconfigge i cattivi. Tuttavia, realizzano di essere arrivati troppo tardi, dato che Magearna ha perso la memoria e la sua personalità. Scoprono anche che la fortezza su cui si trovano è ingovernabile e che sta per schiantarsi sull'Altopiano Nebula. Il gruppo pianifica quindi di distruggerla con il potere di Volcanion, mentre gli altri scappano a bordo della macchina volante di {{mov|Sofia}}. Mentre Volcanion pianifica di distruggere il castello dall'interno della stanza del motore, Ash si rifiuta di permetterglielo dato che si tratta di una missione suicida. Il ragazzo gli chiede quindi di farla esplodere dall'esterno ma Volcanion, dopo aver aiutato ad evacuare umani e Pokémon dal castello, torna al suo interno con l'intento di sacrificarsi. Scusandosi per non essere stato in grado di salvare Magearna, Volcanion esplode dopo che Sofia ha completato l'evacuazione, distruggendo completamente la fortezza.
106 621

contributi