Differenze tra le versioni di "LGA008"

2 byte rimossi ,  03:58, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
Al di fuori di un palazzo enorme, {{adv|Red}} è incredulo che [[Misty]] in realtà vive li. Più tardi, prima di mangiare, Misty appare completamente vestita con un abito molto lussuoso quando lei, le sue ancelle, e Red sono in procinto di mangiare nel tavolo del salone. Red racconta gli eventi in [[Monte Luna]] alle cameriere, vantandosi delle sue capacità, ma Misty lo informa che hanno bisogno di un serio allenamento per prepararsi a dei futuri avversari come il [[Team Rocket]]. Red non prende sul serio l'idea di Misty, e la prende in giro, affermando che dice ciò perché non ha visto la sua battaglia nella caverna in quanto svenuta. Offesa, lascia il salone.
 
Più tardi, quella notte, Red è nella sua stanza, quando viene attaccato da un misterioso vento, tuttavia, [[Saur]] lo salva, e il ragazzo trova una scaglia di [[Gyarados]]. Il giorno dopo, mentre meditava sull'assalto della notte trascorsa, dice con sicurezza alle cameriere che sconfiggerà il [[Capopalestra]] di [[Celestopoli]] quello stesso giorno. Le cameriere iniziano a ridere all'idea. Nel mezzo della risata, Misty si offre di accompagnarlo alla Palestra della città. Quando arrivano in palestra, Misty si presenta come la Capopalestra e attacca Red con il suo [[Starmie]]. Red viene colto di sorpresa, mentre Misty gli rivela che è stata lei ad attaccarla la notte prima. Furioso, Red sceglie Saur, ma viene facilmente sconfitto dal {{m|[[Bollaraggio}}]] di Starmie.
 
Red è disorientato dalle azioni di Misty, ma la Capopalestra è visibilmente scossa dall'atteggiamento spensierato di Red, sottolineando come lei e Starmie non erano stati abbastanza utili al Monte Luna e che avrebbero dovuto fare team ed allenarsi, o il Team Rocket li avrebbe sconfitti. Comprendendo l'importanza della questione, Red infine accetta l'offerta di Misty.
106 621

contributi