Differenze tra le versioni di "Katrina (AG011)"

m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
 
==Storia==
Katrina è una {{tc|Pokémon Ranger|Ranger}} che ha il compito di proteggere una riserva Pokémon situata in una foresta ad [[Hoenn]]. I suoi tre [[Mightyena]] e [[Poochyena]] la assistono nel suo lavoro, spaventando ogni intruso che ha intenzione di ferire i Pokémon della riserva. Quando {{an|Max}} inizia a spaventare i Pokémon della foresta, Katrina accusa lui ed il gruppo di essere degli intrusi ed ordina ai suoi Mightyena e Poochyena di occuparsi di {{Ash}} e dei {{ashfr}}. Durante la lotta con i Pokémon {{t|[[Buio}}]], compare Katrina e spiega ai ragazzi che sono in una riserva. Successivamente, li porta nella casetta in cui si prende cura dei Pokémon feriti, riportandoli in salute.
 
Max diventa amico del Poochyena di Katrina durante la loro permanenza e vuole aiutarlo ad evolversi. Katrina glielo permette e da un posto al gruppo dove restare. Mentre Max sta allenando Poochyena, la Ranger ritorna nella foresta e trova un pezzo di rete che è stata usata per catturare dei Pokémon. Porta il gruppo nel posto dove ha trovato l'oggetto, e finiscono per trovare Max che sta affrontando il {{TRT}}, dato che il trio è il responsabile della cattura dei Pokémon delle riserva e Poochyena è uno di quelli presi nella rete. Con l'incoraggiamento di Max che dice a Poochyena di usare {{m|[[Morso}}]], il Pokémon usa con successo la mossa e libera lui e gli altri, con {{AP|Pikachu}} che spedisce in orbita i cattivi. La lotta con il Team Rocket permette a Poochyena di evolversi in Mightyena, con grande felicità per Max.
 
==Pokémon==
Nella baita, Katrina spiega al gruppo che Poochyena ed i Mightyena hanno la stessa età, ma Poochyena non si è comunque evoluto come gli altri. Max lo allena per poter raggiungere l'obiettivo. Affronta Torchic, ma non è abbastanza.
 
Successivamente, il {{TRT}} rapisce Poochyena e gli altri Pokémon della riserva. Mightyena ed il gruppo arrivano in loro aiuto e Max incoraggia Poochyena ad usare {{m|[[Morso}}]] per liberare tutti i Pokémon. Poochyena riesce nell'impresa con successo e, grazie alla lotta con i cattivi, si evolve in Mightyena.
 
Il Mightyena che si è evoluto da Poochyena conosce {{m|[[Azione}}]] e {{m|[[Morso}}]].<br>
Non si conosce alcuna mossa degli altri tre Mightyena.}}
===Si prende cura di===
106 621

contributi