Differenze tra le versioni di "Cercasfide"

m
Sostituzione testo - '===IV Generazione===' con '===Quarta generazione==='
(Creata pagina con 'thumb|100px|right|Artwork di [[Ken Sugimori|Sugimori del Cercasfide]] Il '''Cercasfide''' (Inglese: '''Vs. Seeker''' ; Giapponese: '''バトルサーチ...')
 
m (Sostituzione testo - '===IV Generazione===' con '===Quarta generazione===')
Il Cercasfide viene dato da una ragazza nel Centro Pokémon di [[Aranciopoli]]. L'indicazione di una rivincita inizialmente è dato da un fumetto sopra le teste degli allenatori con un doppio punto esclamativo nero ('''!!'''). Dopo di che, essi si mettono a saltare su e giù per ricordare al giocatore che sono disposti ad una rivincita. Gli allenatori che non hanno precedentemente combattuto contro il giocatore sono evidenziati da un singolo punto esclamativo rosso ('''<span style="color:#FF0000">!</span>''') e non saltano. Per gli allenatori che non vogliono combattere viene mostrata una bolla blu contenente una <span style="background:#8888FF; color:#FFFFFF">'''X'''</span> bianca.
 
===IVQuarta Generazionegenerazione===
Il Cercasfide viene dato da Dawn/Lucas al [[Percorso 207]], dopo il primo viaggio giù per la {{si|Pista Ciclabile}} nelle versioni Diamante e Perla. In Platino, invece, l'incontro avviene all'ingresso del [[Monte Corona]]. L'indicazione di una rivincita è simile a quella della III Generazione. La reazione iniziale è un fumetto contenente un doppio punto esclamativo rosso (<span style="color:#FF0000">'''!!'''</span>) e subito dopo gli allenatori si girano. Se un allenatore non vuole combattere, non gli succede nulla.
 
5 661

contributi