Differenze tra le versioni di "Y (Adventures)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11:59, 1 mag 2017
m
Sostituzione testo - "Megaevolversi" con "megaevolversi"
m (Sostituzione testo - "Megaevolversi" con "megaevolversi")
Y viene vista per la prima volta mentre si congratula con il suo amico {{adv|X}} per la sua vittoria al nel Torneo Junior di Kalos quando erano ancora bambini. Quando lei, X, [[Tierno]], [[Trovato]] e [[Shana]] vanno a festeggiare la vittoria del bambino, vengono tutti spinti via dai paparazzi che cercano di intervistare X. Anni dopo, X diventa un ragazzo taciturno, chiuso in se stesso, che rifiuta di lasciare la sua stanza. Nonostante gli sforzi quotidiani dei suoi amici per riuscire a portarlo fuori dalla sua camera, X non vuole saperne, avendo paura di essere al centro dell'attenzione della stampa. Anche Y tenta di convincere X a uscire, ma il ragazzo rifiuta ogni volta, facendola molto arrabbiare. Poco dopo, Y viene avvicinata da [[Alexia]], una reporter, e dalla sorella [[Violetta]], una fotografa. Le due spiegano che vogliono intervistare Y, dato che è un'emergente Aeroallenatrice. Y spiega alle due che lei odia i giornalisti poiché sono il motivo per cui X si rifiuta di uscire dalla sua camera.
 
Improvvisamente, appaiono i Pokémon Leggendari [[Xerneas]] e [[Yveltal]] che cominciano a lottare sopra [[Borgo Bozzetto]], distruggendo la città. Y tenta di mettere in guardia X su ciò che sta accadendo, ma l'allenatore si rifiuta di uscire, dato che Alexia e Violetta stanno registrando al di fuori di casa sua lo straordinario combattimento. Y perciò decide di prendere l'iniziativa e usa il suo [[Rhyhorn]] per raggiungere i suoi amici per metterli al sicuro mentre lei torna a recuperare X. Al suo arrivo, trova X che viene attaccato dal [[Team Flare]] per il suo [[Pietrachiave|Megacerchio]]. Anche se lei cerca di salvarlo, viene facilmente sconfitta. Vedendo tutto il trambusto, Li'l Kanga si arrabbia, e ciò gli permette di [[Megaevoluzione|Megaevolversimegaevolversi]] in Mega[[Kangaskhan]] con l'ausilio del Megacerchio di X. il Pokémon riesce a sconfiggere facilmente i cattivi, costringendoli alla ritirata.
 
Arrivati nei pressi del [[Rio Acquerello]], i cinque amici si fermano in una locanda (tranne X che rimane in una tenda su [[Rhyrhy]]; tuttavia la locanda si rivela assere una trappola del Team Flare, che attacca i ragazzi nelle camere; grazie al suo [[Fletchy]], Y sconfigge la proprietaria della locanda e corre ad avvertire X, il quale sconfigge il Team malvagio con [[Chespin]], al mattino il gruppo riparte verso [[Novartopoli]].