Differenze tra le versioni di "Antema"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11:59, 1 mag 2017
m
Sostituzione testo - "Megaevolvere" con "megaevolvere"
m (Sostituzione testo - "Megaevolvere" con "megaevolvere")
Antema porta la ragazza ed il gruppo in casa sua e gli propone di fare delle composizioni floreali. Quando hanno finito, la donna valuta il loro operato, dicendogli poi che anche il giorno dopo dovranno fare la stessa cosa. Ornella è frustrata, dato che si aspetta un allenamento speciale invece di fare composizioni di fiori. Il giorno dopo, i ragazzi vanno in montagna a cercare da soli i propri fiori da utilizzare. Prima che partano, Antema da un consiglio ad Ornella: guardare le montagne che ha attorno, perché se lo farà "accadrà qualcosa di bello". I giorni successivi la donna continua a far svolgere la stessa attività ai ragazzi, con Ornella che diventa sempre più scettica sui metodi di allenamento di Antema.
 
Nell'ultima notte di allenamento, mentre Ornella e Lucario stanno osservando le stelle e la luna, Antema li raggiunge. Le dice che manca solo un passo prima che possa controllare alla perfezione la Megaevoluzione. La Capopalestra è sicura che Antema le insegnerà finalmente come fare, ma la donna sostiene di avergli già insegnato tutto. Spiega il segreto dietro le composizioni floreali e di come ha portato lei e Lucario a legarsi molto più di prima. Proprio in quel momento arriva il {{TRT}}, che rapisce {{AP|Pikachu}} e Mawile. Ornella fa Megaevolveremegaevolvere il suo Lucario per cercare di salvarli, ma il Pokémon perde il controllo ancora una volta. Sfruttando gli insegnamenti di Antema, Ornella si parta davanti a MegaLucario, riuscendo a calmarlo e a legarsi perfettamente. Ora completamente in armonia con la sua Allenatrice, MegaLucario salva Pikachu e Mawile, spedendo poi i cattivi in orbita con l'appena imparata {{m|Forzasfera}}.
 
Il giorno dopo, Ornella ringrazia Antema per i suoi insegnamenti, e la donna le da l'ultimo consiglio, cioè continuare a cercare di raggiungere nuove vette, anche se lei e MegaLucario hanno già perfezionato la Megaevoluzione. Dice poi addio ad Ornella e al gruppo.