Differenze tra le versioni di "HopHopHop Town"

nessun oggetto della modifica
}}
 
'''HopHopHop Town''' è una località esclusiva dell'[[anime]] eddi [[Kanto]]. È un vicino sobborgo di [[Azzurropoli]].
 
Assomigliando molto di più ad una città, il centro urbano è costituito per lo più da grandi edifici e grattacieli. Nell'episodio siSi vede anche che la città ha un grande [[Centro Pokémon]]. Nonostante la mancanza di verde per le strade, un giardino fiorito si trova sulla sommità di uno degli enormi grattacieli abitato da un [[Drowzee]] ed un [[Hypno]]. Un giardino molto simile sarebbe poi comparso nell'episodio ''[[AG166|Il Pokémon mascherato]]'', anche se non sono stati fatti riferimenti per collegare le due aree.
 
HopHopHop Town compare nell'episodio ''[[EP027|Un mistero da svelare]]''. {{Ash}} ed i {{ashfr}} apprendono che diversi bambini sono scomparsi in città e che diversi {{OBP|Pokémon|specie}} soffrono di affaticamenti. Con l'aiuto dell'[[Agente Jenny]], riescono a scoprire l'origine del problema: un gruppo di persone che soffrono di insonnia usano un Hypno per farsi aiutare ad addormentarsi. Dopo che {{an|Misty}} è stata ipnotizzata dal Pokémon, corre verso un parco pensando di essere un [[Seel]], così si scopre che ci sono tutti i bambini scomparsi, che pensano di essere dei Pokémon. Utilizzando Drowzee, i bambini vengono curati e mandati a casa dai loro genitori.
 
HopHopHop Town è sede del [[Club degli amanti dei Pokémon]]. I membri riportano tutte le sofferenze indotte dalla condizione di sonno, l'{{a|insonnia}}, ma, attraverso l'uso di un Pokémon, superano i loro sintomi.