Differenze tra le versioni di "Phantom"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:08, 13 feb 2017
m
Sostituzione testo - " Abilità" con " abilità"
m (Sostituzione testo - " Abilità" con " abilità")
Poco dopo, lo si vede uscire dal tempio a bordo di un razzo acquatico. Una volta che il tempio è salvo, si ripresenta e rapisce Manaphy ancora una volta. Tuttavia, Ash riesce ad afferrarlo, gettando Phantom in acqua. Questa non è comunque la fine per il cattivo, che riemerge tra le onde sul suo sottomarino e prova un ultimo tentativo, usando delle onde soniche che causano un grande dolore a tutti i Pokémon nei paraggi, compreso [[Kyogre]].
 
Manaphy, tuttavia, contrasta le onde con la sua Abilitàabilità {{m|Cuorbaratto}}, riportando l'ordine tra i Pokémon {{t|Acqua}}, che cominciano ad attaccare il sottomarino, con i [[Wailord]] che lo danneggiano (arrivando quasi a sconfiggere lo stesso Phantom), aprendo una falla nello scafo. I [[Chinchou]] entrano nella falla, mandando in corto circuito il sottomarino. Infine, Manaphy ordina a Kyogre di usare il suo {{m|Iper Raggio}} per distruggerlo. Nei rottami del mezzo, Phantom prova a sollevare un pilone per impedire il crollo della struttura, rivelando la sua armatura robotica (la causa della sua inumana potenza), che, tuttavia, è guasta, così il pilone crolla, schiacciando sotto il suo peso il pirata.
 
Phantom non è morto, comunque, visto che nei titoli di coda lo si vede in prigione assieme a [[Galen]], dopo che Jackie ha chiamato l'[[Agente Jenny]].
4 559

contributi