Differenze tra le versioni di "Ranieri"

1 byte rimosso ,  15:37, 21 gen 2017
m
Sostituzione testo - "Dohga" con "Levi"
m (Sostituzione testo - "Dohga" con "Levi")
Fin da quando era un bambino, Ranieri adora [[Nikolaus]] e diverse volte passava giornate intere nella sua stanza leggendo i testi ed eseguendo gli esperimenti dell'uomo. Per questo motivo, il principe si avvicinò ad [[Alva]], il consigliere ed il ricercatore della scienza arcana, fidandosi completamente di lui e credendo che recuperare [[Magearna (F19)|Magearna]] sarebbe stato positivo per il regno.
 
Lo si vede per la prima volta quando incontra Magearna, presentandosi come il principe del [[Regno di Azoth]]. Successivamente, quando Alva riesce a catturare con successo il Pokémon Artificiale, Ranieri diventa felicissimo della buona riuscita dei loro piani. Tuttavia, Alva lo tradisce subito dopo, ordinando al suo [[Gengar]] di usare {{m|Malosguardo}} su Magearna. Apre quindi la teca sul petto di Magearna, rivelando il suo {{a|Cuoreanima}}, che prova a rimuovere. Ranieri cerca di fermarlo, ma [[DohgaLevi]] lo trattiene e lo obbliga ad osservare Alva che rimuove il Cuoreanima. Alva dice quindi al terrorizzato principe che ora è in grado di controllare l'intero Regno di Azoth prima di addormentarlo con l'{{m|Ipnosi}} di Gengar.
 
Dopo che Alva è stato sconfitto, Ranieri si risveglia e si riunisce con sua [[Sofia (film)|sorella]]. Alla fine del film, su consiglio di {{Ash}}, Ranieri parte per un [[viaggio Pokémon]] assieme al suo [[Slurpuff]].