Differenze tra le versioni di "Volcanion (F19)"

m
Sostituzione testo - "Dohga" con "Levi"
m (Sostituzione testo - "Ether" con "Cherie")
m (Sostituzione testo - "Dohga" con "Levi")
In passato, Volcanion incontrò per la prima volta {{mov|Magearna|Magearna|19}} all'[[Altopiano Nebula]]. I due divennero amici, dato che Magearna era in grado di proteggersi ogni volta che Volcanion esplodeva. Da quel momento, Volcanion decise di proteggere Magearna sull'altopiano.
 
Nel film, Volcanion compare per la prima volta mentre insegue una nave volante guidata da [[Cherie]] e [[DohgaLevi]]. Volcanion dice che ha qualcosa da recuperare, ma DohgaLevi lo respinge con i suoi [[Megaevoluzione|Mega]][[Alakazam]] e {{me|Glalie}}. Durante la lotta, l'uomo riesce a legare attorno ad una zampa del Pokémon un anello magnetico, anche se Volcanion respinge il secondo prima che venga lanciato. Volcanion precipita e si schianta vicino ad {{Ash}} ed ai {{ashfr}}. I ragazzi scoprono che l'anello respinto poco prima da Volcanion si è attaccato ad Ash: Volcanion prova ad andarsene, ma il ragazzo viene costantemente attirato verso l'anello sulla sua zampa. Nonostante il suo odio verso gli [[umani]], Volcanion permette riluttante ad Ash di stare con lui mentre si rigetta all'inseguimento di DohgaLevi ed Cherie verso il [[Regno di Azoth]].
 
I due arrivano a palazzo, dove [[Alva]] sta recuperando Magearna dai suoi scagnozzi. Volcanion li affronta, ma Alva lo respinge con il suo Mega[[Gengar]] {{cromatico}} assieme ad Alakazam e Glalie. Volcanion viene congelato ma, mentre fatica a liberarsi, arrivano gli altri {{cat|Pokémon di Ash}} ed aiutano il Pokémon Vapore a sconfiggere i tre Pokémon Megaevoluti. La successiva confusione permette a Volcanion di scappare con Magearna. I due arrivano sull'Altopiano Nebula, portando con sé Ash ed il gruppo.