Differenze tra le versioni di "Levi"

6 byte aggiunti ,  15:29, 21 gen 2017
m
Sostituzione testo - "Ether" con "Cherie"
m (Sostituzione testo - "Ether" con "Cherie")
 
==Storia==
Dohga, assieme alla sua compagna [[EtherCherie]], compare per la prima volta su di una nave volante che trasporta un carico speciale. Il mezzo è inseguito da {{mov|Volcanion|Volcanion|19}}, di cui Dohga si libera con [[Alakazam]] e [[Glalie]]. Usa quindi un braccialetto per attivare un potere chiamato "Mega Onda", trasformando forzatamente i suoi Pokémon nella loro forma [[Megaevoluzione|Megaevoluta]]. Dohga riesce ad attaccare un anello magnetico ad una delle zampe di Volcanion ed alla fine lo lancia giù dalla nave. Dohga ed EtherCherie consegnano poi il carico al loro capo, [[Alva]], rivelando essere {{mov|Magearna|Magearna|19}}.
 
Il giorno dopo, Alva, assieme a Dohga ed EtherCherie, invade l'[[Altopiano Nebula]] per poter catturare nuovamente Magearna, che è stata portata via da {{Ash}}, dai {{ashfr}} e da Volcanion. I due scagnozzi scendono dalla nave volante assieme ad un grande esercito di Pokémon. Minacciano Magearna dicendole che, se non si arrende a loro, tortureranno le persone ed i Pokémon, inclusi Ash e Volcanion. Non potendo vedere soffrire i suoi amici, Magearna si arrende e viene portata via da Alva. Quando l'uomo tradisce il disilluso [[Ranieri]] rimuovendo il {{a|Cuoreanima}} di Magearna, Dohga tiene fermo il principe e lo costringe a guardare.
 
Tornati al [[Regno di Azoth]], Dohga ed EtherCherie affrontano ancora una volta il gruppo di Ash, tornato a salvare Magearna. I due scagnozzi usano il loro intero esercito di Pokémon della Mega Onda contro di loro: la lotta continua fino a quando il bastone di Alva contenente il gioiello della Mega Onda non viene rotto da Ash, rompendo di conseguenza anche i braccialetti di Dohga ed EtherCherie. La cosa libera tutti i Pokémon dal loro controllo.
 
Nei titoli di coda, viene mostrato che Dohga ed EtherCherie sono stati imprigionati per i loro crimini.
 
==Personaggio==