Differenze tra le versioni di "Sceptile di Sandro"

nessun oggetto della modifica
In ''[[XY127|Una rivalità avvincente!]]'', Sceptile è il Pokémon finale scelto da Sandro durante la sua [[Lotta Totale]] contro Ash nella semifinale della Lega di Kalos. Sceptile inizialmente affronta Pikachu (già indebolito dalla precedente e dura lotta contro l'[[Aegislash]] di Sandro) e lo mette subito fuori gioco. Sceptile poi affronta nuovamente Greninja, che ormai ha imparato a perfezionare la sua trasformazione. Dopo un breve scambio di colpi, Ash attiva la forma Greninja Forma Ash e Sandro risponde Megaevolvendo Sceptile. I due Pokémon ingaggiano quindi una furiosa lotta: anche se entrambi sono alla pari, Sceptile, nonostante il suo impegno, non riesce a competere con i poteri di Greninja e viene sconfitto da un'{{m|Acqualame}} gigante, eliminando Sandro dalla competizione.
 
Sceptile appare nuovamente in ''[[XY128|Passione e una certa predisposizione!]]'', dove consola Sandro, ancora sconvolto per la sua sconfitta contro Ash e Greninja.
 
In ''[[XY131]]'', Sandro utilizza il {{m|Fendifoglia}} di Sceptile per difendere le persone contro le radici giganti che attaccano [[Luminopoli]], venendo presto affiancato dall'[[Ivysaur di Shana]], dal Blastoise di Tierno e dal [[Charizard di Trovato]]. Viene poi visto al [[Centro Pokémon]], mentre aiuta i cittadini di Luminopoli. Lo si vede anche osservare la lotta contro il [[Grande Roccia]] trasmessa in [[televisione]] in ''[[XY134]]'' ed in ''[[XY135]]''.