Differenze tra le versioni di "Lon"

3 byte aggiunti ,  19:45, 21 dic 2016
m
Sostituzione testo - "Lista delle invenzioni di Lem" con "Elenco delle invenzioni di Lem"
m (Sostituzione testo - "Lista delle invenzioni di Lem" con "Elenco delle invenzioni di Lem")
Più di 200 anni fa, Gengar, assieme a Gastly ed Haunter, perseguitarono Lon ed i suoi genitori nella loro magione. Lo fecero così malamente che la famiglia alla fine decise di lasciare la casa. Lon alla fine tornò nella struttura e si legò a loro. Passò a miglior vita per la vecchiaia, ma continuò ad abitare la magione assieme ai Pokémon {{t|Spettro}}, spaventando i visitatori per divertimento.
 
Nel presente, compare per la prima volta come un'ombra minacciosa che spaventa {{Ash}} ed i {{ashfr}}. Tuttavia, si rende invisibile e viene identificato poco dopo solo grazie ad [[ListaElenco delle invenzioni di Lem|una delle invenzioni di Lem]]. Successivamente, Ash ed i suoi amici leggono il diario contenente le esperienze di Lon da bambino. Dopo la lettura, Lon finalmente realizza che Gengar, Gastly ed Haunter sono i responsabili degli strani fenomeni che accadevano quando era giovane. Lon quindi rivela di essere anche lui un fantasma.
 
Il giorno dopo, Ash e gli altri si risvegliano stranamente all'esterno e si chiedono se hanno sognato il loro incontro con Lon. Tuttavia, Clem mostra di avere una foto scattata assieme a Lon, Gengar, Gastly ed Haunter. La notte, il {{TRT}} arriva alla magione e Lon invita anche loro all'interno, mentre Gastly, Haunter e Gengar li aspettano per spaventarli.
Più di 200 anni fa, Haunter, assieme a Gastly e Gengar, perseguitarono Lon ed i suoi genitori nella loro magione. Lo fecero così malamente che la famiglia alla fine decise di lasciare la casa. Lon alla fine tornò nella struttura e si legò a loro. Passò a miglior vita per la vecchiaia, ma continuò ad abitare la magione assieme ai Pokémon {{t|Spettro}}, spaventando i visitatori per divertimento.
 
Nel presente, compare per la prima volta usando Leccata per spaventare {{an|Serena}}. Tuttavia, si rende invisibile e viene identificato poco dopo solo grazie ad [[ListaElenco delle invenzioni di Lem|una delle invenzioni di Lem]]. Successivamente, Ash ed i suoi amici leggono il diario contenente le esperienze di Lon da bambino. Dopo la lettura, Lon finalmente realizza che Gengar, Gastly ed Haunter sono i responsabili degli strani fenomeni che accadevano quando era giovane. Lon quindi rivela di essere anche lui un fantasma.
 
Il giorno dopo, Ash e gli altri si risvegliano stranamente all'esterno e si chiedono se hanno sognato il loro incontro con Lon. Tuttavia, Clem mostra di avere una foto scattata assieme a Lon, Haunter, Gastly e Gengar. La notte, il {{TRT}} arriva alla magione e Lon invita anche loro all'interno, mentre Gastly, Haunter e Gengar li aspettano per spaventarli.
Più di 200 anni fa, Gastly, assieme ad Haunter Gastly e Gengar, perseguitarono Lon ed i suoi genitori nella loro magione. Lo fecero così malamente che la famiglia alla fine decise di lasciare la casa. Lon alla fine tornò nella struttura e si legò a loro. Passò a miglior vita per la vecchiaia, ma continuò ad abitare la magione assieme ai Pokémon {{t|Spettro}}, spaventando i visitatori per divertimento.
 
Nel presente, compare per la prima volta quando viene identificato da [[ListaElenco delle invenzioni di Lem|una delle invenzioni di Lem]]. Successivamente, Ash ed i suoi amici leggono il diario contenente le esperienze di Lon da bambino. Dopo la lettura, Lon finalmente realizza che Gengar, Gastly ed Haunter sono i responsabili degli strani fenomeni che accadevano quando era giovane. Lon quindi rivela di essere anche lui un fantasma.
 
Il giorno dopo, Ash e gli altri si risvegliano stranamente all'esterno e si chiedono se hanno sognato il loro incontro con Lon. Tuttavia, Clem mostra di avere una foto scattata assieme a Lon, Gastly, Haunter e Gengar. La notte, il {{TRT}} arriva alla magione e Lon invita anche loro all'interno, mentre Gastly, Haunter e Gengar li aspettano per spaventarli.
15 815

contributi