Differenze tra le versioni di "Luciano Raggiani"

nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con "'''Luciano Raggiani''' (Giapponese: '''アプライト・ホール''' ''Upright Hol''e) è un personaggio del gioco Pokémon Ranger: Ombre su Almia. È stato il secondo p...")
 
'''Luciano Raggiani''' (Giapponese: '''アプライト・ホール''' ''Upright Hol''e) è un personaggio del gioco [[Pokémon Ranger: Ombre su Almia]].
 
È stato il secondo presidente della [[Altru SpA]], figlio di [[Chimerio Raggiani]] e padre di [[Nereo Raggiani]]. Mentre i campi petroliferi stavano iniziando a scarseggiare lui iniziò a trapanare all'[[Altopiano Cromano]], e trovò per caso il [[Cristallo dell'Ombra]], che era custodito da [[Darkrai]]. Egli divenne allettato dall'oscurità, e cambiò il nome di suo figlio da Niveo a Nereo davanti al cristallo. Realizzò solo dopo che fu un errore, ma Nereo prese il controllo della Altru e lo scacciò prima che potesse fare qualcosa. L'ultimo suo desiderio fu di portare le [[Il Re di Almia e i Tre Principi|Lacrime dei Principi]] vicino al Cristallo dell'Ombra, in modo da liberarlo dalle tenebre.
Il suo diario viene trovato dal giocatore alle [[Altopiano Cromano|Rovine Altru]]. il diario è gravemente danneggiato e un po' di pagine dopo diventa completamente illeggibile. Viene poi portato alla [[Federazione Ranger]], dove il [[Professor Frenesio]] e gli altri scienziati provano a ripristinarlo, dando al giocatore varie informazioni nel corso del gioco. Dopo la sconfitta di Nereo, il Professor Frenesio gli restituisce il diario.
 
 
{{PNG Ranger}}
 
[[Categoria:Personaggi]]
[[Categoria:Personaggi maschili]]
[[Categoria:Pokémon Ranger]]
[[Categoria:Personaggi di Ranger]]
[[Categoria:Personaggi di Ranger: Ombre su Almia]]
 
[[Categoria:Personaggi di Ranger: Tracce di Luce]]
[[de:Lumino Strahlemann]]
[[en:Brighton Hall]]
[[zh:德林姆·霍尔]]