Differenze tra le versioni di "Manaphy"

22 byte aggiunti ,  16:17, 5 lug 2016
m
nessun oggetto della modifica
m
m
footnotes=
}}
'''Manaphy''' è un Pokemon[[Pokémon leggendariomisteriosi|Pokémon misterioso]] di {{tipo2|Acqua}} introdotto nella [[quarta generazione]].
 
Non si evolve da o in nessun altro Pokémon, tuttavia, nonostante sia un Pokémon leggendariomisterioso, possiede la capacità di accoppiarsi. È anche insolito che la sua progenie sia [[Phione]], che non si evolve in Manaphy. Manaphy era l'ultimo Pokémon del [[Elenco Pokémon secondo il Pokédex di Sinnoh|Pokédex di Sinnoh]] prima dell'uscita di [[Pokémon Platino|Platino]].
 
==Biologia==
*Manaphy è uno dei quindici Pokémon che ha un valore di statistica uguale per ciascuna di esse. Gli altri sono [[Ditto]], [[Mew]], [[Sunkern]], [[Tyrogue]], [[Celebi]], [[Spinda]], [[Castform]], [[Snorunt]], [[Glalie]], [[Jirachi]], [[Phione]], [[Shaymin]] (Forma Terra), [[Arceus]] e [[Victini]].
*Nella [[Villa Pokémon (Sinnoh)|Villa Pokémon]] è presente un libro che mostra l'immagine di Manaphy necessaria per il completamento del [[Pokédex]]. Questo è dovuto al fatto che Manaphy non si può ottenere legittimamente in natura.
*Manaphy è l'unico Pokémon leggendariomisterioso che può accoppiarsi.
 
===Origine===