Differenze tra le versioni di "Tobias (Sinnoh)"

È ovvio.
(2)
(È ovvio.)
* Il design di Tobias, dalla colorazione ai tratti fisici, molto probabilmente è basato sul suo Pokémon principale, [[Darkrai]].
* È il primo personaggio nell'anime a partecipare ad una [[Lega Pokémon]] usando un [[Pokémon leggendari]]o, anche se un altro Allenatore ha provato ad accedervi usando un [[Heatran]]. Non si sa se alla fine ha partecipato o fino a che punto possa essere arrivato nella Lega.
**Da notare, inoltre, che Tobias è anche il primo personaggio dell'anime ad avere diversi Pokémon leggendari che non fanno parte di un trio, di cui uno fa parte di una coppia (Latios e Latias) .
**Tobias è anche l'unico, fino ad ora, Allenatore Pokémon conosciuto ad aver partecipato ad una Lega Pokémon usando un Pokémon che generalmente è proibito nelle lotte competitive.
* Anche se il suo volto è oscurato al suo debutto in ''[[DP183|La Lega ha inizio!]]'', Tobias compare anche in ''[[DP182|Una vecchia miscela di famiglia!]]'' sul tabellone del successivo turno della [[Lega del Giglio della Valle]] nell'angolo in basso a destra con una chiara immagine della sua faccia.