Differenze tra le versioni di "Saizo"

189 byte aggiunti ,  18:56, 6 apr 2016
nessun oggetto della modifica
Saizo appare più tardi per lottare nuovamente contro Sanpei, ma questa volta il ragazzo viene aiutato da Ash. Sapendo che non possono sconfiggerlo, Sanpei usa le sue abilità ninja per scappare.
 
Alla fine, tuttavia, Saizo ed il suo Barbaracle compaiono ancora una volta quando Sanpei ed Ash sono vicini alla magione, sfidandoli ancora una volta. Tuttavia, il {{TRT}} interviene nello scontro, così Saizo li spedisce in orbita, porima di continuare il match. Mentre Barbaracle passa temporaneamente in vantaggio contro Froakie e Greninja, Froakie alla fine si evolve in {{AP|Frogadier|Greninja}} e lo sconfigge. Subito dopo, Saizo scompare. Mentre è invisibieinvisibile, dice che Sanpei deve dirigersi alla magione, dove scoprirà il segreto dei suoi compagni.
 
Quando i due arrivano all'edificio, Saizo compare nuovamente e si smaschera, con grande sorpresa per Sanpei. Rivela che il rotolo è vuoto e che la missione era un test per vedere quanto Sanpei aveva imparato nel suo viaggio. Viene anche rivelato che Saizo ha preparato il percorso in modo che nessuno avrebbe potuto attraversarlo.
 
Ricompare in ''[[XY099]]'' e riesce ad indebolire il Bisharp di [[Heidayu]] con un potente {{m|Conchilama}} del suo Barbaracle. Assiste anche alla lotta tra Ippei e Kagetomo, nella quale il primo ne esce vittorioso.
Ricompare in ''[[XY099]]''.
 
==Pokémon==