Differenze tra le versioni di "Ippei"

12 byte aggiunti ,  18:25, 6 apr 2016
nessun oggetto della modifica
Mentre osserva una lotta Pokémon tra Sanpei e Nihei, analizza l'incontro, commentando poi gli errori commessi dal fratello minore. Successivamente, Ippei e Nihei incontrano Sanpei, Ash ed i suoi amici al tempio degli eroi del villaggio. Racconta della leggenda del Pokémon che una volta ha protetto il villaggio, quando scoppiò una guerra tra ninja, mostrandogli poi il capo degli eroi, un [[Greninja]].
 
Quando inizia l'attacco al villaggio, manda Sanpei, Ash ed i suoi amici a proteggere il capo del villaggio, {{kal|Hanzō}}, mentre lui e Nihei uniscono le forze per affrontare l'esercito ninja. Dopo aver scoperto che Hanzō è stato catturato, Ippei si riunisce a [[Saizo]], che racconta di [[Kagetomo]]. Dopo aver scoperto la posizione di Hanzō, il Montela [[Otori Mountain]], tutti decidono di andare a salvarlo.
[[File:Ippei leader.png|left|thumb|250px|Ippei diventa il leader del Ninja Village]]
Arrivati sul monte, Ippei e Saizo proseguono verso la vetta, mentre gli altri affrontano [[Heidayū]] e l'esercito ninja.
 
Sulla sommità del Montedella Otori Mountain, Ippei affronta personalmente Kagetomo per il titolo di comandante. Durante lo scontro, Hanzō vede in Ippei il potenziale per essere leader. Dopo una dura lotta, Ippei riesce vincere, sconfiggendo Kagetomo ed il suo esercito ninja.
 
Alla fine, quando festival ha inizio, Ippei viene scelto come nuovo comandante del villaggio ed ottiene il Simbolo dei Ninja da Hanzō come prova della sua nuova posizione. Dopo la cerimonia, Ippei saluta Kagetomo ed Heidayū, promettendo al primo di prendersi cura dei suoi ninja.