Differenze tra le versioni di "Xerneas (F17)"

m
Sostituzione testo - "Regno Diamante" con "Regno dei Diamanti"
m (Sostituzione testo - "Regno Diamante" con "Regno dei Diamanti")
Centinaia di anni prima degli eventi del film, [[Yveltal (F17)|Yveltal]] distrusse ogni forma di vita nella [[Foresta Tuttaterra]]. Xerneas salvò {{an|Carbink|Dazio}} e molti altri Pokémon, ripristinando poi ogni cosa finita distrutta.
 
{{an|Diancie}}, impossibilitata a creare dei diamanti che non scompaiano dopo pochi secondi, si mette alla ricerca di Xerneas nella speranza che le possa dare il potere di crearne di duraturi, dato che se il Cuore di Diamante del [[Regno Diamantedei Diamanti]] scomparisse, il regno collasserebbe e Diancie non potrà più crearne un altro. Quando i due si incontrano, Xerneas rivela di essere a conoscenza del motivo per cui l'ha cercata e le dice che la forza è già dentro di lei. Concede poi a Diancie quello che stava cercando: la sua Aurafolletto.
 
Successivamente, dopo che Yveltal si è risvegliato ed ha pietrificato diverse zone della foresta, il {{TRT}}, [[Fidia]], [[Raffi]], [[Arsenio Acciaio|Arsenio]] e [[Milli Acciaio]], Xerneas compare ancora una volta. La sua sola presenza è sufficiente ad arrestare la furia di Yveltal, così il Pokémon riporta tutto alla normalità.