Differenze tra le versioni di "Loudred (Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo)"

m
Corretto link
m (Corretto link)
Pochi giorni dopo l'arrivo del giocatore e dei suoi compagni alla Gilda, Loudred gli insegna cosa devono fare per il [[Turno di guardia]]. Si congratulerà con loro se avranno eseguito un ottimo lavoro, o sarà deluso in caso contrario. Viene scelto poi come membro esplorativo per il [[Lago Foschia]], ma viene raggiunto poi da qualcun altro.
 
Dopo che la Gilda è tornata, parla al giocatore della fama di {{mdc|Dusknoir|2}} ed assiste poi nelle ricerche per l'[[Ingranaggi del Tempo|Ingranaggio del tempoTempo]]; sfortunatamente, le ricerche si rivelano inutili. Successivamente, esplora la [[Grotta Salmastra]] con il resto della Gilda ed aiutare a riportare a casa un ferito {{mdc|Chatot|2}} dopo che è stato colpito da [[Kabutops]] ed [[Omastar]].
 
Dopo la storia, viene rivelato che è l'ultimo membro ad aver passato l'esame d'ammissione prima del giocatore e dei suoi compagni. Quando gli viene chiesto qualcosa sull'esperienza, diventa subito agitato e si rifiuta sia di pensarci che di parlarne. Dopo la storia del gioco, il giocatore può chiedere a Loudred di ripetere il Turno di guardia a piacimento.
 
Come visto nelnell'Episodio Speciale ''[[Il desiderio di Bidoof]]'', Loudred non ha solo l'abilità di parlare e di urlare a voce alta, ma di farlo anche russando, rendendo difficoltoso per Bidoof addormentarsi.
 
===Episodi Speciali===
In ''[[Una giornata da shock]]'' si scopre che ha litigato con un sua compagna alla Gilda, {{mdc|Sunflora|2}}. La riconciliazione sembra impossibile perché Loudred si rifiuta di parlarle, dicendo un misero "Humph!" ogni volta che si incontrano; lei risponde negativamente girandosi dall'altra parte. Non lo si rivede fino a quando Sunflora si inoltra nella [[Grotta Sorgente]], dove la salva da due [[Slugma]]. Lei gli chiede cosa stia facendo lì e luiu risponde che ce lo ha mandato {{mdc|Chatot|2}}; tuttavia, sostiene di non averlo fatto perché preoccupato per lei (essendo troppo orgoglioso per ammetterlo), così Sunflora sembra offesa. Lui scappa via, solo per tornare poi ancora una volta per salvarla, questa volta da tre [[Haunter]].
 
Si scopre poi che è stato punito da Chatot per aver lasciato il suo posto, facendo realizzare a Sunflora che lo ha fatto solo per lei. Gli chiede scusa quando torna dal [[Giardino dei Meli]], dove è stato mandato a prendere delle Mele Perfette come punizione.
Loudred si scalda facilmente ed è avventato, conosciuto infatti per gettarsi a capofitto per primo nei dungeon. Ciò finisce spesso con lui che viene mandato K.O., facendo innervosire la sua compagna di squadra Sunflora. In una situazione stressante , si arrabbia alla prima occasione. Spesso urla parole senza una particolare ragione, anche se queste non hanno bisogno di una particolare enfasi. Sembra completamente {{a|Antisuono|inconscio di questa cosa}}.
 
Il suo carattere viene approfondito maggiormente in ''[[Una giornata da shock]]''. Il suo lato premuroso salta a galla quando salva Sunflora prima da due [[Slugma]] e poi da tre [[Haunter]].
 
==Mosse usate==
!Il desiderio di Bidoof
!Una giornata da shock
<!--!Esame d'ammissione-->
|-
|{{Pokémon/4
===Nel manga Pokémon Mystery Dungeon: Blazing Exploration Team===
Loudred compare in Pokémon Mystery Dungeon: Blazing Exploration Team.
{{-}}
 
==Voci correlate==