Differenze tra le versioni di "Lon"

1 byte aggiunto ,  19:19, 18 ott 2015
m
Così è un po' più carino ^^
m (Così è un po' più carino ^^)
Più di 200 anni fa, quando Lon era ancora un bambino, viveva nella magione assieme ai suoi genitori. Dato che gli capitavano degli eventi misteriosi all'interno della casa, Lon chiese a suo padre di costruirgli una stanza nei sotterranei dove non poteva entrare nessun altro. I fenomeni continuavano tuttavia ad accadere, così il padre di Lon chiamò un medium per eseguire una purificazione. Il medium gli diede diversi talismani per allontanare i fantasmi, ma anch'essi non ebbero successo, così Lon ed i suoi genitori decisero di lasciare la magione. Lon alla fine ritornò nella casa e passo a miglior vita per vecchiaia, ma il suo spirito rimase a vivere nella struttura. La magione divenne poi famosa come la "Casa Stregata", poiché lo spirito di Lon iniziò a raccontare storie di paura ai visitatori e li spaventava assieme ad un [[Gastly]], un [[Haunter]] ed un [[Gengar]].
[[File:Lon giovane.png|thumb|left|250px|Lon da bambino]]
{{Ash}} ed i {{ashfr}} passano per la magione di Lon mentre si dirigono a Romantopoli. Sono esitanti ad entrare all'inizio a causa dei racconti su di essa, ma, quando inizia a piovere, Lon apre la porta e li invita al suo interno. L'uomo si dimostra molto ospitale verso il gruppo, che lo apprezza. Successivamente, gli spiega come mai la magione sia chiamata la Casa Stregata e gli racconta una storia di fantasmi. Poi, iniziano a manifestarsi degli strani fenomeni, che spaventano Ash ed i suoi amici. Si scopre che i fenomeni fanno parte di uno degli scherzi di Lon e che sono causati dai suoi Gastly, Haunter e Gengar. Ash e gli altri alla fine finiscono nei sotterranei, dove trovano un vecchio diario. Tornati nel salone, trovano Lon, che li invita a leggere cosa c'è scritto sul diario. Viene rivelato che contiene le esperienze di Lon all'interno della magione quando era un bambino. Subito dopo, l'uomo comprende che gli strani fenomeni che costrinsero lui ed i suoi genitori ad abbandonare la casa erano opera di Gastly, Haunter e Gengar. Quando {{an|Clem}} raccoglie una foto di Lon da bambino, scoprono una data sul retro che riporta il 14 luglio 1758. Quando Ash nota che sono passati più di 200 anni, Lon rivela che è un fantasma.
[[File:Lon adulto.png|thumb|250px|Lon da adulto]]
Tornati nel salone, trovano Lon, che li invita a leggere cosa c'è scritto sul diario. Viene rivelato che contiene le esperienze di Lon all'interno della magione quando era un bambino. Subito dopo, l'uomo comprende che gli strani fenomeni che costrinsero lui ed i suoi genitori ad abbandonare la casa erano opera di Gastly, Haunter e Gengar. Quando {{an|Clem}} raccoglie una foto di Lon da bambino, scoprono una data sul retro che riporta il 14 luglio 1758. Quando Ash nota che sono passati più di 200 anni, Lon rivela che è un fantasma.
La mattina dopo, Ash ed il suoi amici si svegliano fuori dalla magione, e si domandano se abbiano sognato il loro incontro con Lon. Tuttavia, Clem mostra di avere una foto scattata assieme a Lon, Gastly, Haunter e Gengar. La notte, il {{TRT}} arriva alla magione e Lon invita anche loro all'interno, mentre Gastly, Haunter e Gengar li aspettano per spaventarli.
 
15 815

contributi