Differenze tra le versioni di "Allenatori glitch"

→‎Prima generazione: Prima o poi devo creare una pagina a parte per lo ZZAZZ...
(→‎Prima generazione: Prima o poi devo creare una pagina a parte per lo ZZAZZ...)
 
===Glitch dell'anziano===
Incontrando un Allenatore glitch con questo metodo, il team usato dall'allenatore, che ha sempre come classe allenatore #256, cambia a seconda dell'ultimo valore esadecimale caricato dal gioco relativo al team di un allenatore.
Ecco una lista dei primi dieci team che è possibile sfidare in questo modo in [[Pokémon Rosso e Blu]]:
{| style="background: #{{#invoke:colore|sconosciuto|light}}; {{roundy|1em}}; border: 5px solid #{{#invoke:colore|sconosciuto}};"
===Glitch di Ditto===
Incontrando un Allenatore glitch con il [[Glitch di Ditto]], il team dell'Allenatore sarà determinato dal valore di modifica dell'Attacco del Ditto usato, che è preimpostato sul 7. Perciò, utilizzando come valore predefinito 7 il gioco caricherà il settimo team possibile per quell'allenatore. Tuttavia, poiché la maggior parte degli allenatori avrà solo un team, utilizzando valori diversi da 1 il team sarà composto principalmente da Pokémon Glitch. Modificando il valore 7, utilizzando mosse come {{m|Ruggito}} o {{m|Danzaspada}}, saranno possibili altri team, che tuttavia presenteranno per quasi tutti gli allenatori Pokémon Glitch se non si fa diminuire il valore di modifica a 1, che corrisponde al loro vero team (fanno eccezione [[Blu (gioco)|Blu]] e il [[Professor Oak]], che possiedono 3 team differenti a seconda dello starter del giocatore, e con i quali si potranno perciò utilizzare valori compresi tra 1 e 3 per evitare Pokémon Glitch).
 
====ZZAZZ Glitch====
====Allenatori Glitch invalidi====
Lo ZZAZZ Glitch è un Glitch che permette , tramite [[Glitch di Mew]] con statistiche speciali da 251 a 255, di incontrare un Allenatore Glitch che, durante e dopo la lotta, modificherà il nome del giocatore in modo che tutte le lettere che si trovano nelle posizioni non multiple di 3 diventano Z e che tutti i Pokémon del giocatore tranne il 3 e il 6 diventino un [[Bulbasaur]] di livello 153 e le sue mosse non multiple di 3 diventino {{m|Esplosione}}.
Tramite [[Glitch di Ditto]], è possibile incontrare Allenatori Glitch invalidi, ossia non riconosciuti dal gioco. Essi hanno spesso sprite indefiniti e possono causare Glitch gravi, come lo ZZAZZ Glitch o il blocco del gioco. In tutto, esistono 9 Allenatori Glitch invalidi: Jacred, con numero d'indice pari a 200, i tre Allenatori Glitch con numeri d'indice compresi tra 248 e 250, in grado di bloccare il gioco praticamente all'istante, e i 5 Allenatori Glitch con numeri d'indice compresi tra 251 e 255, che non causano il blocco del gioco, ma attivano lo ZZAZZ Glitch, un Glitch irreversibile e molto pericoloso.
 
=====ZZAZZ Glitch=====
Lo ZZAZZ Glitch è un Glitch checausato da alcuni permetteAllenatori Glitch invalidi, incontrabili tramite [[Glitch di Mew]] con statistiche speciali da 251 a 255, di incontrare un Allenatore Glitch che, durante e dopo la lotta, modificheràmodificheranno il nome del giocatore in modo che tutte le lettere che si trovano nelle posizioni non multiple di 3 diventano Z e che tutti i Pokémon del giocatore tranne il 3 e il 6 diventino un [[Bulbasaur]] di livello 153 e le sue mosse non multiple di 3 diventino {{m|Esplosione}}.
 
==Classi Allenatore Glitch==
2 820

contributi