Differenze tra le versioni di "Patty"

2 byte aggiunti ,  20:50, 6 ago 2015
nessun oggetto della modifica
}}
 
'''Patty''' è un personaggipersonaggio presente in [[Pokémon Ranger: Tracce di Luce]]. È l'unica figlia di [[Raimondo]] e [[Lucia]].
 
==Storia==
{{spoiler}}
Patty è l'unica figlia di [[Raimondo]] e [[Lucia]], e per quest vive con loro nella [[Casa di Raimondo|loro casa]], dove si trova anche il suo laboratorio. Infatti si è autoproclamata scienziata, dato che è abile con i congegni elettronici e i macchinari. Per tutta la durata del gioco Patty agisce come un meccanico del giocatore, in quanto modifica numerose volte il suo [[Styler di cattura|Styler]] per potenziarlo (per esmpioesempio aggiungendo la funzione del [[Grafema del Ranger]] o permettendo la carica).
 
Il primo incontro che ha con il giocatore è sulla [[Spiaggia Lapras]], dove sta chiedendo aiuto a [[Maya]] e al suo [[Lapras]] per recuperare un [[Dadavolante|UFO]] precipitato in fondo al [[Mare Corallo]]. Quando incontra il giocatore gli spiega che sull'isola esiste una regola per la quale le persone più anziane sono obbligate a soddisfarresoddisfare tre richieste delle ragazze più giovani. La prima richiesta che gli fa è quella di recuperare per lei l'UFO, la seconda è di portare l'UFO a casa sua mentre lei lo accompagna da suo padre e la terza, quando arriva a casa e scopre che questa è in fiamme, è di spegnere l'incendio. Dopo aver scoperto che i suoi genitori non sono in casa, chiede al giocatore di potergli fare altre tre richieste, di cui però ne usa soltanto due. La prima è di portare l'UFO dentro la casa, e la seconda è di poter dare un'occhiata al suo Styler di cattura. Dopo aver riparato lo Styler del giocatore, lo accompagna alle [[base radio]] dove incontrano i suoi genitori.
 
Più avanti durante il gioco, quando [[Lucia]] scopre il significato del Grafema di [[Raikou]], Patty aggiunge allo Styler del giocatore la funzione per disegnarli. Viene successivamente presa in ostaggio insieme a sua madre da [[Occhioviola]] e portata alle [[rovine di Oblivia]]. Appare anche sulla [[Roccaforte]], dove ricarica lo Styler del giocatore ogni volta che le viene chiesto.
 
Dopo la fine del gioco assegna due [[Incarico Ranger|incarichi]] al giocatore. In uno di questi chiede al giocatore di portarle cinque Pokémon con la [[Mossa mappa]] Ricarica [[File:Ricarica_5fieldmoveRicarica 5fieldmove.png]] o Elettricità [[File:Elettricità_3fieldmoveElettricità 3fieldmove.png]]. Una volta competatocompletato l'incarico, con l'energia di questi Pokémon Patty attiva la Macchina Multi-Pluri-Omni-Catturante, che permette al giocatore di entrare in una versione virtuale di [[Dolcegoccia]] in cui può ricatturare quasi tutti i boss del gioco e alcuni Pokémon rari e non più catturabili. Questa macchina sostituisce a tutti gli effetti [[Ser Drowzee]] in quanto permette anche di ricatturare [[Mewtwo]].
 
==Incarichi==