Differenze tra le versioni di "Percorso 38 (Johto)"

nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (-{{sup +{{#invoke: sup))
|mapdesc=Sentiero di bosco che sbuca in una prateria.
}}
Il '''Percorso 38''' è un percorso est-ovest situato nella parte ovest della regione di [[Johto]]. L'estremo ovest si collega al [[Percorso 39]] vicino alla [[Fattoria Mumu]] mentre in quello est vi è situato ad una [[Varco per allenatori|dogana]] sulcollegata al lato ovest di [[Amarantopoli]].
 
==Descrizione del percorso==
Anche se il percorso 38 mantiene quasi per intero una direzione est-ovest, ci sono quattro sentieri separati che devono essere percorsi tra Amarantopoli ed il percorso 39. Quello più a nord conduce da tre allenatori, due dei quali offrono lo scambio del numero di telefono, per delle sfide successive. Nella versione Cristallo, uno di questi, Pupa Dana, regalerà occasionalmente una [[Pietratuono]]. Più della metà del percorso ha zolle erbose.
 
La parte alta del sentiero di mezzo è una ramificazione del sentiero nord che si separa vicino a Pupa Dana e si riunisce a quello nord vicino al percorso 39. Non ci sono allenatori ma una zona erbosa in cui vivono parecchie specie di [[Pokémon Selvaticoselvatico|Pokémon selvatici]].
 
A differenza dei due sentieri superiori, che consentono il traffico a due vie, i sentieri inferiori sono più stretti e permettono il passaggio in una sola direzione. Il più basso dei sentieri di mezzo è concepito per andare verso ovest a [[Olivinopoli]] ed è un'alternativa a quello erboso a nord. Il sentiero conduce ad ovest partendo dalla la dogana e proseguendo lungo un percorso costeggiato da una cancellata; vi si trova un allenatore. Oltre questo allenatore, subito prima di una siepe che sovrasta un sentiero erboso. Superata la cancellata, si è costretti a proseguire verso nord, incontrando un altro allenatore prima di entrare nel sentiero di mezzo più in alto.