Differenze tra le versioni di "Arcobaleno (Isola Pokémon)"

nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con "frame|Nuvola Arcobaleno La '''Nuvola Arcobaleno''' è lasettima area segreta dell'Isola Pokémon. Si tratta di una grande nuv...")
 
* Mew schernisce il giocatore passando avanti e dietro la [[ZERO-ONE]], Colpire per tre volte lo scudo del Pokémon con una [[Pester Ball]] lo farà scoppiare.
* Pur avendo abbassato le sue difese, Mew continua ad essere giocoso e continua a beffare il giocatore, anche se questa volta in modo più difensivo. Mew volerà con uno scudo diverso, e passerà davanti al giocatore solo per pochi secondi. Dopo che lo scudo viene colpito tre volte con una Pester Ball, esso scoppierà di nuovo.
* Mew appare da dietro, inseguendo il suo scudo. Colpendo Mew, esso inizierà a girare su se stesso, dando brevemente la giusta possibilità di fotografarlo perfettamente prima che si [[Teletrasporto|teletrasporti]] via, lasciando dietro di sé solo poche scintille. Se Mew viene fotografato con successo, la scena isi ripeterà, per dare al giocatore la possibilità di fare ulteriori foto. Se il giocatore non colpisce Mew, esso rientrerà nel suo scudo, anche se sarà necessario solo un colpo per abbattere lo scudo.
Mew è un Pokémon raro, e qualsiasi foto di esso porterà un grande bonus. Scattargli una foto abbastanza vicina può valere quasi 10.000 punti.
|}
{{Aree Isola Pokémon}}<br>
 
{{Aree Isola Pokémon}}<br>
 
[[de:Regenbogenwolke]]