Differenze tra le versioni di "F01"

20 byte aggiunti ,  19:00, 1 dic 2014
Quando il Team Rocket penetra nel castello, entrano in un laboratorio e si imbattono in una macchina bizzarra, un computer, e in alcuni Pokémon dormienti in grandi provette. Jessie accidentalmente si siede sul computer. All'improvviso, la macchina prende Meowth, strappa parte del suo pelo e crea un suo clone. Si avvia automaticamente la riproduzione di un messaggio registrato dal Dr. Fuji, che parla di un fossile di un ciglio di Mew dal quale è nato Mewtwo.
 
Mewtwo porta Ash e gli altri allenatori nello stadio del suo palazzo e suggerisce di lottare con i Pokémon per vedere chi è il più forte, tra i cloni e gli originali. Il [[Charizard]] di Ash, il [[Venusaur]] di Corey, e il [[Blastoise]] di Neesha combattono con i tre cloni di Mewtwo. Dopo aver vinto, egli cattura i Pokémon sconfitti con le sue [[Poké Ball#Nell'anime|Clone Ball]]. I cloni resteranno al sicuro sull'isola mentre la tempesta distrugge il pianeta. Manda poi le altre Clone Ball all’inseguimentoall'inseguimento degli altri Pokémon.
 
Immediatamente tutti gli allenatori e i Pokémon sono in fuga. Alcuni Pokémon vengono catturati prima di capire cosa stia succedendo, altri mentre tentano di fuggire dalle Clone Ball e altri ancora tentando di utilizzare i loro attacchi per difendersi. Ad Ash viene un'idea e, pensando che Mewtwo non può catturare i suoi Pokémon se sono già all'interno delle loro Poké Ball, fa ritornare Bulbasaur e Squirtle, ma inutilmente. Brock suggerisce di portare i Pokémon via, ma mentre Misty nasconde [[Togepi]] dentro la sua borsa, [[Psyduck]] e [[Vulpix]] vengono catturati.