Differenze tra le versioni di "BW024"

1 byte aggiunto ,  15:55, 29 ago 2014
m
Sostituzione testo - " po " con " po' "
m (Sostituzione testo - " po " con " po' ")
Emolga inizia a pensare ad un piano per ottenere le mele del gruppo e dà ad Axew la mela che era caduta. Tutto va come previsto per Emolga e Iris è intenta a regalarle il piatto di mele, ma Belle si innamora del Pokémon e afferra e soffoca Emolga . Ash e Spighetto, insieme a Pikachu e Oshawott si trovano in dietro e ammirano Emolga. Decidendo di catturarla, Belle invia [[Minccino]] a combattere Emolga. Sia Minccino che Emolga usa [[Attrazione]] ma Minccino perde e si infatua.
Emolga fugge e Belle la insegue. Intanto Iris e Axew seguono Emolga ed anche Ash, Pikachu e Spighetto sono costretti ad andare. Emolga si ferma su un ramo di un albero e vede delle mele, cominciando a ricordare in modo spaventoso Belle e il suo Pokémon, mentre afferra con rabbia due mele . Iris e Axew raggiungono Emolga e Axew le offre la sua mela. Iris afferma che Axew ha una cotta per Emolga e Axew comincia a ballare. Emolga decide di usare lo stesso piano di prima con Axew, ma Belle appare sulla scena di nuovo. Dopo una breve battaglia con Minccino, Emolga fugge nell'erba alta, con Axew e Iris all'inseguimento. Ash e Spighetto raggiungono Belle ed Ash le suggerisce di rinunciare, ma lei rifiuta, così il trio continua a cercare il Pokémon.
Nel frattempo Iris e Axew individuano Emolga e Axew inizia a scivolare giù per la collina, e Iris li segue prendendoli in braccio. Purtroppo, la roccia su cui cadono si rompe e raggiungono la foresta sottostante. Lì si imbattono in un nido di [[Swoobat]]. Emolga combatte contro gli Swoobat, e dopo essere scappati si riposano vicino a un lago. Emolga decide di giocare un po' con l'acqua lanciando delle [[Introforza]] nel lago. Tuttavia, usa troppa potenza e infastidisce uno Swoobat. Così il nido di Pokémon Cercamore comincia a inseguire il trio di nuovo, ma fuggono. Nel frattempo, Ash, Spighetto e Belle scendono giù per la collina, dopo Iris e Emolga. Mentre continuano la loro ricerca, vengono attaccati da un [[Scolipede]] e un [[Galvantula]] perché Belle sentendo dei fruscii nell'erba pensa sia Emolga.
Nel frattempo, Iris, insieme ad Axew e Emolga, si nascondo dietro una roccia in una grotta per fuggire agli Swoobat fino a quando non utilizzano [[Coro]]. Circondano Iris e i Pokémon per cui la ragazza è costretta a chiede aiuto al suo [[Excadrill]], ma come al solito la ignora. Emolga utilizza quindi Attrazione sugli Swoobat (e anche Excadrill per caso), ma gli Swoobat femminei rimangono inalterati. Ash, Spighetto, e Bianca arrivano sulla scena per combattere gli Swoobat. Il [[Pikachu di Ash]] usa [[Fulmine]], ma gli Swoobat sono troppi. Improvvisamente, Oshawott appare di nuovo e si prepara a difendere Emolga. Tuttavia, egli viene rapidamente sconfitto. Quindi, Pikachu e Emolga utilizzare una combo Fulmine e Introforza per sconfiggere gli Swoobat rimanenti. Belle, impressionata dalla forza di Emolga, desidera ancora una volta catturarla ma lei scappa.
Di ritorno al loro tavolo da picnic, Sighetto decide di fare una "cena speciale" per il gruppo, composto di mele. Improvvisamente, appare Emolga e salta tra le braccia di Iris. Ash dice che a Emolga piace Iris e decide di catturarla.