Differenze tra le versioni di "Signor Lenza"

m
nessun oggetto della modifica
m
Quando {{Ash}} ed i {{ashfr}} visitano l'acquario, un uomo gli racconta la storia di un [[Magikarp]] [[Pokémon cromatico|dorato]], prima di indirizzarli dal Signor Lenza, che sta pescando sulla spiaggia, per maggiori informazioni. Il gruppo si dirige verso di lui per parlargli, e l'uomo li accoglie presentandogli il proprio [[Clauncher]]. Il Signor Lenza gli spiega allora che sta cercando di pescare il Magikarp dorato in modo da poter dimostrare che la leggenda che lo riguarda è vera.
 
Ash ed i suoi amici si propongono di aiutarlo, così il Signor Lenza gli presta delle canne da pesca. Poco dopo, qualcosa afferra contemporaneamente tutte le loro lenze: emerge dall'acqua un Magikarp dorato, ma si scopre subito che è il [[Robot del Team Rocket#SottomariniArsenale del Team Rocket|sottomarino Magikarp]] del {{TRT}} pitturato d'oro. I cattivi provano quindi a rapire i Pokémon del gruppo. Riescono ad afferrare {{TP|Lem|Dedenne}}, ma il Clauncher del Signor Lenza si getta subito al suo salvataggio. L'uomo affronta allora i Pokémon del Team Rocket e li sconfigge, dando a {{AP|Pikachu}} la possibilità di spedire i cattivi in orbita.
 
Subito dopo, il Signor Lenza ringrazia il gruppo per il loro aiuto, regalandogli poi le canne da pesca. Quando se ne stanno per andare, il vero Magikarp dorato salta fuori dal mare. Anche se si immerge velocemente, la cosa dimostra la sua esistenza ed ispira il Signor Lenza ad impegnarsi ancora più duramente per pescarlo. L'uomo dice quindi addio al gruppo quando i ragazzi ripartono.
1 126

contributi